Sonia Bruganelli pubblica la prima foto con Sophie ad Avanti un altro: “Benvenuta in famiglia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato la prima foto a lavoro con Sophie Codeogni

Tutto pronto per la nuova stagione televisiva e gli addetti ai lavori stanno tornando a lavoro di giorno in giorno. Ieri, sul suo profilo ufficiale Instagram, Sonia Bruganelli ha pubblicato la prima foto della nuova stagione della trasmissione Avanti un altro.

La foto che ha postato la moglie di Paolo Bonolis è ovviamente in compagnia di Sophie Codegoni, ex protagonista del Grande Fratello Vip che, come tutti potete ben sapere, ha conquistato il ruolo di Bonas proprio nella trasmissione di canale cinque. Sonia ha dunque pubblicato la foto con Sophie con la descrizione: “Si ritorna al lavoro. Benvenuta Sophie!”. (continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli con Sophie Codegoni

La giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha ovviamente commentato il post aggiungendo le sue parole: “Davvero contenta di entrare a far parte di questa famiglia meravigliosa!”. La domanda che ora tutti i fan si pongono è: chi sarà l’altro vippone che approderà nella trasmissione di Paolo Bonolis? (ve lo sveliamo dopo la foto)

Sophie Codegoni

Lo scoop ve lo riveliamo noi! L’altro vippone che arriverà alla corte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti dovrebbe essere il noto illusionista Giucas Casella che, al momento, non sappiamo bene quale sarà il suo ruolo ben preciso.