Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, vince la fascia di Miss Cinema e accede alla fase finale di Miss italia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane figlia di Guendalina Tavassi ha partecipato alla selezione per accedere alla fase finale di Miss Italia

In questi giorni si sono svolte finalmente le selezioni per il concorso di bellezza Miss Italia e, tra le tantissime ragazze che hanno partecipato alle varie sfilate, abbiamo trovato anche la bella e giovane Gaia Nicolini, figlia della nota ex naufraga dell’isola dei famosi Guendalina Tavassi.

La ragazza, grazie al suo fisico e alla sua bellezza, ha superato la selezione ed ha vinto la fascia di Miss Cinema come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Gaia, grazie alla fascia ottenuta, si è ora classificata per accedere alla fase finale del concorso. (continua dopo la foto)

Gaia Nicolini, Miss Cinema

Ecco le parole della giovane: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile . Oltretutto mi sono davvero divertita e ho conosciuto delle ragazze davvero speciali. Il ringraziamento più grande va al team di Miss Italia che mi ha subito fatto ambientare e sentire q casa. Ancora grazie. Questa mi vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo!”.