Grande Fratello Vip 2022: ecco i primi nove concorrenti | C’è un grande ritorno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7: i nomi più accreditati

L’edizione numero sette del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente su canale cinque a partire da lunedì 19 settembre 2022 con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini che come Opinioniste della nuova stagione del programma ha scelto la cantante Orietta Berti e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

L’attesa cresce ed i telespettatori del programma sono estremamente curiosi di sapere chi saranno i concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà. L’unico nome ufficiale al momento è quello del noto Giovanni Ciacci ufficializzato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini ma ecco i nomi dei concorrenti che dovrebbero approdare al reality: Giovanni Ciacci, Antonino Spinalbese, Gegia, Wilma Goich, Charie Gnocchi, Pamela Prati, George Ciupilan, Elenoire Ferruzzi. (continua dopo la foto)

Giovanni Ciacci biografia
Giovanni Ciacci al GVIP 7

Grande Fratello Vip 2022: il ritorno di Carolina Marconi

Se per il momento questi nomi sembrano certi ma non ufficiali oggi sul web si è aggiunto un nuovo nome ovvero quello di Carolina Marconi. Per la donna sarebbe un ritorno nella casa di Cinecittà dopo ben 18 anni dall’edizione che l’ha vista protagonista e noi saremmo veramente felici di rivederla sul piccolo schermo dopo la battaglia che ha combattuto in questi ultimi mesi contro il tumore. (continua dopo la foto)

Carolina Marconi

Un altro nome che sta circolando da giorni sul web è quello di Antonio Spinalbese che, dopo essere tornato da poco single, sembra pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA