Uomini e Donne, Davide Donadei e Roberta di Padua beccati a cena insieme: la reazione di Chiara
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Incredibile gossip impazza sui social: le foto di Davide Donadei e Roberta Di Padua a cena insieme stanno facendo il giro del web: cosa è accaduto?

Davide Donadei e Roberta di Padue di Uomini e Donne a cena insieme
Davide Donadei e Roberta Di Padua a cena, Chiara Rabbi

I due ex volti di Uomini e Donne beccati a cena insieme ieri sera ed il gossip infiamma i social. Ora arriva la reazione della ex di Davide, Chiara Donadei!

Uomini e Donne, Donadei e Di Padua beccati insieme

Le foto del momento sono già diventate virali e hanno fatto saltare sulla sedia i fan di Uomini e Donne! A diffondere la notizia è stata la sempre aggiornata esperta di gossip Deianira Marzano e la foto che l’influencer ha allegato è inequivocabile. Due ex volti di Uomini e Donne sono stati beccati inaspettatamente a cena insieme a Napoli! Si tratta di Davide Donadei e Roberta Di Padua, due indimenticabili protagonisti di Uomini e Donne, ex rispettivamente di Chiara Rabbi e Riccardo Guarnieri.

Secondo quanto svelato dalla Marzano, Donadei avrebbe detto di dover andare a Napoli a farsi una visita al naso e poi sarebbe stato paparazzato da alcuni fan proprio in compagnia della ex dama di U&D. La stessa, come afferma Deianira, che già durante la storia tra Davide e Chiara, scriveva all’ex tronista. la loro attrazione reciproca non era mai stata un mistero, già dichiarata durante il dating show, ma dopo l’uscita dal programma sembrava che il “problema” fosse rientrato. “Roberta Di Padua scriveva spesso a Davide nonostante sapesse che fosse fidanzato. Gli commentava le foto, gli scriveva durante la relazione con Chiara” Ha specificato la Marzano nelle sue Stories.

Commento di Deianira alla foto di Davide e Roberta insieme

Chiara Rabbi risponde: cosa ha detto la ex di Uomini e Donne

Com’era immaginabile la notizia, e le foto, sono giunte anche all’attenzione di Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei. La rottura tra loro è relativamente fresca ed ha fatto molto soffire Chiara poichè dopo un anno e molti progetti insieme, la love story con Davide è naufragata. La Rabbi ha accusato il colpo alla notizia che il suo ex è uscito a cena con la ex dama di Uomini e Donne e ha commentato l’accaduto ai suoi fan. “Non ho intenzione di vedere nient’altro, non mi inviate proprio nulla per favore. Vi ringrazio per la solidarietà”

Dalle parole di Chiara nelle sue Instagram Stories, si percepisce quanto la ragazza sia ancora sofferente ma con la voglia di lasciarsi tutto alle spalle senza nutrire rancori inutili. Dai protagonisti della vicenda non sono arrivate ancora conferme o smentite ma di certo il gossip non si placherà tenuto anche conto che al debutto di Uomini e Donne 2022/2023 manca pochissimo!

@iamdeianira DAVIDE DONADEI A NAPOLI CON ROBERTA DI PADUA #GOSSIP #uominiedonneofficial #amici #TENDENZA #instagram #tiktok #grandefratello #gfvip #influencer #blogger #foryou #perte #greenscreen ♬ suono originale – DEIANIRAM