Terra Amara Anticipazioni trame fino al 9/09: Yilmaz in coma, Saniye perde il bambino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le trame della prossima settimana della soap turca di Canale 5 lasceranno tutti senza parole: ecco cosa accadrà dal 5 al 9 settembre in Terra Amara!

Terra Amara, anticipazioni settimanali
Terra Amara

Grande preoccupazione per la sorte di Akkaya, mentre Gulten riuscirà a scoprire i debiti di Sermin e Saniye passerà un brutto momento! Scopriamo le trame degli episodi della prossima settimana di Terra Amara!

Terra Amara, trame al 9 settembre: Saniye perde il bambino

Proseguono gli appuntamenti giornalieri con la soap turca che ha conquistato il pubblico italiano condelle trame intricate basate sugli amori difficili ed i rapporti interpersonali negli anni ’70. La prossima settimana gli episodi andranno in onda sempre su Canale 5 dal lunedì a venerdì a partire dalle 14.45 e si apriranno con la disgrazia che vivrà la povera Saniye. La giovane infatti vorrebbe coprire le bugie di Gulten e Gaffur e per farlo però avrà un brutto incidente nel quale perderà il bambino che porta in grembo. Nel frattempo Sermin lascerà la casa della zia infastidita e prima di quanto pensato, mentre Gulten invece si trova ancora alla tenuta di Yilmaz. Hunkar però riuscirà a scoprire la verità e minaccerà di cacciare anche Gaffur e Saniye se Gulten non tornerà alla tenuta degli Yaman.

Anticipazioni dal 5 al 9 settembre: Sabahattin chiede il divorzio

La matrona degli Yaman inoltre, parlando con Saniye prometterà di non mandarla via perchè crede che sia in dolce attesa. Nel frattempo anche per il dottore e la moglie ci saranno dei chiarimenti molto importanti. Sabahattin infatti avrà tra le mani delle foto che avrà fatto stampare e che immortalano la moglie assieme a Veli. Quella è la prova che la donna si è recata dal poco raccomandabile fratellastro di Zuleyha per vedere i gioielli di famiglia ed ha avuto con lui una relazione extraconiugale. Sabahattin a quel punto comunicherà a Sermin di volere il divorzio ricattandola per ottenerlo. La Yaman correrà a confidarsi con Fusun raccontando quanto accaduto con Veli non sapendo l’uomo ha fatto il doppio gioco.

Yilmaz esce dal coma, Zuleyha lo va a trovare

Mentre Hunkar chiede ai suoi uomini di cercare Veli per fargli pagare quanto sta accadendo, dopo aver scoperto che Sermin ha dei debiti col negozio del paese. Intanto per Yilmaz e Zuleyha ci saranno nuovi colpi di scena. Fekeli prometterà agli abitanti del luogo che Akkaya dispenserà presto posti di lavoro. La Altun mentre si reca al villaggio per alcune commissioni troverà Nazire in preda a delle convulsioni vicino al torrente. La notizia giungerà ad Yilmaz che accorrerà per aiutare Zuleyha a portare Nazire all’ospedale. Sulla strada i due incontreranno casualmente Demir che senza attendere attacccherà Ylmaz tentando di ucciderlo ma Zuleyha riuscirà a salvare la situazione. Solo più tardi Fekeli manderà i suoi uomini a cercare il povero Akkaya che verrà ritrovato ferito gravemente per un misterioso incidente.

Yilmaz finirà in coma e all’ospedale rischierà di essere ucciso da Gaffur. Fekeli lo fermerà in tempo e poi lo vorrà convincere a confessare la colpa di Demir. Intanto Zuleyha andrà all’ospedale per vederlo di nascosto. Yilmaz si sveglierà ma a vederlo sarà Fekeli e sarà dimesso. Tornato a casa, Yilmaz si candiderà come presidente della camera di commercio.