Vanessa Incontrada ai Tim Music Awards: critiche feroci ad abito e stilista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice spagnola al centro della polemica per l’abito indossato questo sera

E’ in corsa su Rai Uno la trasmissione Tim Music Awards con alla conduzione Carlo Conti e la splendida Vanessa Incontrada. La conduttrice spagnola è stata di recente al centro delle critiche per via del suo aspetto fisico e questa sera, non appena è salita sul palco, è stata travolta di critiche attraverso i social media.

Gli utenti si sono scatenati immediatamente sul look della nota conduttrice e subito hanno iniziato ad ironizzare sul suo vestito e sul suo stilista. Andando s sbirciare tra i vari commenti presenti sul web troviamo quelli più disparati da chi scrive “Ma perchè Vanessa si deve fasciare con vestiti orrendi” a chi accusa lo stilista “Direi che dopo questa lo stilista lo possiamo denunciare”.

Vanessa Incontrada

Critiche per Vanessa anche dai fan molto affezionati a lei: “Io adoro Vanessa, ma quel vestito non le rende per niente giustizia e non si tratta che ha le curve, ma certi vestiti veramente vanno bene solo se sei una tavola da surf”. “A me piace Vanessa ma chi la veste la odia proprio. Spero che non li scelga lei per esorcizzare il body shaming perché vuol dire che non può farcela più”.

Noi amiamo Vanessa in ogni sfaccettatura ma effettivamente dobbiamo dire che la scelta del vestito di questa sera non è stata sicuramente la più azzeccata fatta negli ultimi anni.