Alex Belli contro Dayane Mello: “Sputa nel piatto dove ha mangiato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di centovetrine si scaglia contro l’ex inquilina del Grande Fratello Vip, Dayane Mello

Hanno fatto discutere nella giornata di ieri alcune dichiarazioni che la bella e giovane modella brasiliana Dayane Mello ha rilasciato nei confronti dei reality show, trasmissioni che come sappiamo ha frequentato per anni.

la ragazza ha infatti precisato: “Mi dissocio da qualsiasi tipo di reality a questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso della mia vita, non ne faccio più parte. La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo a prendermi cura del mio benessere psicologico per stare meglio, non voglio ricominciare da capo. Voglio amare e rispettare il mio pubblico, che non sarà più usato per aiutare nessuno”.

Dayane Mello e Alex Belli

Tante le critiche nei confronti di Dayane ed a schierarsi contro di lei anche il noto ex attore di Centovetrine e concorrente del Grande Fratello Vip, Alex Belli. L’uomo, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, si è scagliato contro la modella scrivendo: “Come sputare sul piatto dove hai mangiato fino a Ieri! Ma per carità!”. Per una volta noi ci troviamo in linea con Alex Belli e voi che ne pensate?