Patrizia Rossetti e la confessione shock nella notte: “Sono 4 anni che non…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Patrizia Rossetti si è sbottonata nella notte sulla sua vita sessuale

Il personaggio storico di rete quattro, Patrizia Rossetti, è ufficialmente un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 come sempre condotta dal noto conduttore Alfonso Signorini. La donna questa notte si è unita ai ragazzi più giovani e si è sbilanciata sulla sua vita sessuale.

La donna ha ammesso: “Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera“.

Patrizia Rossetti

Parlando con Antonino e Luca Patrizia ha parlato dei corteggiatori troppo giovani: “Mi sono chiusa d 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA GAFFE SU BELEN RODRIGUEZ NELLA PRIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP

La Rossetti parla dell’ultimo corteggiatore 30 enne: “L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA GAFFE SU BELEN RODRIGUEZ NELLA PRIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP