GFVIP 7, Patrizia Rossetti: “Lui mi ha detto ok per qualche settimana, senno non sarei entrata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia Rossetti annuncia che sarà al Grande Fratello Vip solamente poche settimane

Il Grande Fratello Vip è partito ufficialmente lunedì 19 settembre 2022 e tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia troviamo la nota Patrizia Rossetti. La donna sta già regalando scoop su scoop nella casa di Cinecittà e proprio ieri, parlando con Alberto De Pisis e Cristina Quaranta, ha annunciato di restare nella casa solo poche settimane.

Ecco le parole di Patrizia: “Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa. La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL CACHET STELLARE DELLA NOTA ORIETTA BERTI FA DISCUTERE SUL WEB. ECCO LA CIFRA CHE CIRCOLA IN RETE

Patrizia Rossetti

La donna racconta la preoccupazione per le problematiche riscontrare: “So io quello che ho sofferto. Ci sono state delle problematiche assurde per questa vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte cose burocratiche. Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa”.

Patrizia annuncia di aver avuto l’ok per entrata nella casa anche solo per alcune settimane: “Il mio agente ha questa delega, ha il mio cellulare, la mia posta, si deve occupare del mio commercialista, io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Ecco perché no, non posso restare. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL CACHET STELLARE DELLA NOTA ORIETTA BERTI FA DISCUTERE SUL WEB. ECCO LA CIFRA CHE CIRCOLA IN RETE

READ  Sergio Muniz, concorrente di Tale e Quale Show 2020 . Età, altezza, peso, fidanzata, Instagram