Confronto Adriana Volpe – Sonia Bruganelli “Non mi è mancata per niente” “Io vengo in pace”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel confronto al Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda oggi, giovedì 29 settembre 2022, come sempre su canale cinque con al timone il noto conduttore Alfonso Signorini. Come sempre si tratta di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un nuovo confronto tra la conduttrice Adriana Volpe e l’opinionista Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe arriva in studio e ovviamente parla con il conduttore Alfonso Signorini fino ad arrivare a Sonia Bruganelli. Il conduttore chiede a entrambe se si sono mancate e mentre Adriana si è limitata ad un “NO” la moglie di Paolo Bonolis ha detto la sua ironizzando sulla mancanza della collega: “Con Orietta mi trovo benissimo. Con Adriana c’era quella sana competizione”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La Volpe ha poi portato due regalini in studio: il primo una tazzina di caffè per Orietta Berti e poi il regalo per Sonia Bruganelli, un bavaglino rosa con il coniglietto e la scritta Sonia. La moglie di Paolo Bonolis ha fatto chiaramente capire di non voler fare teatrini e la specificato:  “Io venivo in pace perchè abbiamo fatto una fatica pazzesca: studio nuovo, concorrenti nuovi e non volevo riproporre la vecchia edizione”.