Ida Platano età, figlio, negozio, ex marito, Riccardo Guarnieri e Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano torna a Uomini e Donne di Maria De Filippi: scopriamo meglio insieme chi è la donna, la sua età e molto altro

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte giorno dopo giorno. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della vecchia conoscenza del Trono Over che ha fatto il suo ritorno alla trasmissione di canale 5: Ida Platano. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Ida Platano nasce in Sicilia il 30 marzo 1982. Bella e affascinante la donna non passa assolutamente inosservata per il suo fisico: è alta 169 centimetri e pesa circa 50 Kg. Nota Hairstyle e ora influencer, la bella Ida è nata in Sicilia sotto il segno dell’Ariete e si è trasferita fin da giovanissima nella città di Brescia per cercare lavoro.

IDA PLATANO

La sua è stata sicuramente una vita molto travagliata. Ida infatti si sposa giovanissima alla sola età di diciotto anni ed il suo matrimonio dura ben dieci anni e termina quando ha circa 28 anni. Dopo la fine del suo legame Ida ha altre storie e all’età di 30 anni Ida rimane incinta. Nonostante l’uomo decide di non interessarsi assolutamente in alcun modo del bambino, Ida decide di portare avanti la gravidanza da sola mettendo al mondo il suo unico figlio: il piccolo Samuele.

Ida Platano a Uomini e Donne

Ida è conosciuta al mondo della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in quanto ha già fatto parte del parterre del Trono Over. La donna, dopo diverse frequentazioni e dopo diversi tira e molla, ha lasciato la trasmissione con Riccardo Guarnieri ma, nonostante in molti si aspettavano il lieto fine, la loro relazione non è decollata lontano dalle telecamere. Ida torna nel programma di Uomini e Donne sperando anche lei di ritrovare l’amore e nella nuova stagione si sta però riavvicinando al suo ex, Riccardo Guarnieri, anche lui tornato in trasmissione per ritrovare l’amore. Nascerà nuovamente qualcosa? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo…

Ida Platano è molto attiva sui Social ed il suo account Instagram vanta ben oltre 566 mila follower. Ida ama molto interagire con i suoi follower attraverso storie e post che sono spesso super ricchi di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)