Ida Platano commenta il riavvicinamento tra Riccardo e Roberta a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, commenta il riavvicinamento del suo uomo con Roberta Di Padua

Dopo la fine della redazione con Ida Platano, il bel Riccardo Guarnieri è tornato nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’uomo è tornato alla ricerca di una donna per la sua vita e, nonostante i rapporti con la dama non si erano conclusi nel migliore dei modi, Riccardo è tornato ad uscire con la bella Roberta Di Padua.

Il riavvicinamento tra i due è stato notato da tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne ed ovviamente è stato notato anche dalla stessa Ida Platano. La donna, senza andare troppo direttamente sull’argomento, ha deciso di commentare così quanto visto quest’oggi su canale 5: “Volevo dire questa cosa: sono sbalordita delle persone che quando ti vedono stare bene, vogliono che stai male. […] Io ci rido su che così è meglio, un po’ di vadano a fan…”.

IDA PLATANO

La frecciatina della bella parrucchiera è assai evidente e siamo sicuri che la donna, nonostante il suo ormai allentamento dall’uomo, continuerà a vedere il percorso di Riccardo Guarnieri nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nascerà qualcosa tra lui e Roberta? Lo scopriremo nelle prossime puntate.