Can Yaman fidanzata, Instagram, età, altezza, film, Facebook e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Can Yaman news: biografia, carriera e vita privata del seguitissimo attore di Daydreamer

È un affascinante attore turco l’uomo che ha conquistato gran parte del pubblico femminile italiano, e non solo. Lui si chiama Can Yaman e, in Italia, ha ottenuto un grandissimo successo grazie ai ruoli che ha ricoperto in due delle serie televisive più seguite degli ultimi anni. La prima è Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (2017) e la seconda, nonché la più recente, è DayDreamer – Le ali del sogno (2018 – 2019).

Can Yaman
Can Yaman

Le sue fan sanno tutto di Can, che ultimamente fa parlare di sé sempre più spesso. Ma oggi vi racconteremo la sua biografia, la sua carriera e la sua vita privata, andando a rivelare alcune delle più interessanti curiosità e ultime notizie su Can Yaman news. Parleremo della sua età, altezza, peso, fidanzata, Facebook e Instagram, ma anche di tanto altro ancora.

Età, altezza, peso, Facebook e Instagram di Can

Can è nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre del 1989, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Oggi, all’età di 31 anni, Can è un uomo bello e affascinante, con un fisico scolpito e uno sguardo magnetico. Inoltre, la sua altezza è di 1,83 m, mentre il suo peso si aggira intorno agli 80 kg. Le informazioni che abbiamo sulla sua biografia ci rivelano che Can era uno studente modello, prima al Liceo Italiano di Istanbul e poi alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Yeditepe. Dopo la laurea, Can ha iniziato a lavorare come praticante procuratore. Pochi mesi dopo, però, la sua passione per la recitazione ha avuto la meglio e Can ha deciso di intraprendere la carriera di attore.

Can Yaman su Instagram

Per quanto riguarda i social, Can è un utente attivo e seguito soprattutto sul suo profilo Instagram @canyaman (con quasi 8 milioni di followers), ma anche sui suoi account di Facebook e Twitter.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati insieme?

Coloro che si sono appassionati alla coppia formata da Can e Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno si sono sempre chiesti se, nella vita reale, Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati insieme. Ci dispiace deludervi, ma pare che tra i due non ci sia stato altro che una semplice e sincera amicizia. Infatti proprio negli ultimi tempi la bella Demet è addirittura convolata a nozze.

Can Yaman e Demet Ozdemir

Il noto attore turco Can Yaman è fidanzato?

Il giovane è sempre molto riservato sulla sua vita sentimentale e, nonostante i flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi tempi, l’attore turco sembra essere momentaneamente single. Chi sarà la fortunata a far capitolare il giovane turco ambito da tutte?