Grande Fratello Vip 7, il marito di Giaele manda un comunicato: “Molto contrariato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel post puntata del Grande Fratello Vip 7 è successo di tutto: nella casa sono scoppiate liti furibonde ed è arrivato un messaggio per Giaele!

GFVIP 7, comunicato dal marito per Giaele
Sofia Giaele De Donà al GFVIP 7

Uno dei punti caldi trattati nella diretta di giovedì 29 settembre riguardava il rapporto tra Sofia Giaele De Donà ed il marito Brad, imprenditore milionario americano. I coinquilini hanno sollevato numerosi dubbi al riguardo, poichè la De Donà ha raccontato in diretta di avere un “matrimonio aperto” ovvero sei mesi di rapporto e convivenza e sei mesi di lontananza in cui entrambi possono avere altri rapporti e libertà personali. A tutti è parsa surreale questa situazione ma la Giaele si è definita sicura e felice di questo rapporto. Nelle ore successive alla puntata però è giunto un inaspettato comunicato da parte di un amico di famiglia, che riporta la posizione del marito di Giaele. Thomas, amico e portavoce di Brad il marito di Giaele, ha infatti scritto a ThePipolTv questa nota:

“Sono Thomas Incontri, amico fidato di famiglia di Sofia Giaele e Brad, unica persona vicina alla famiglia che conosce perfettamente la coppia; lo stesso è la voce dello statunitense Brad, il quale riferisce che appunto è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto ma non così accessibile in profondità. Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro Paese, vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas”

A quanto pare inoltre Brad farà una sorpresa a Giaele in studio il 13 ottobre: cosa accadrà tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Grande Fratello Vip, scontri nella notte: Daniele e Gegia contro Marco, in aiuto arriva Luca

La puntata di ieri sera ha sollevato numerose questioni, una delle quali è la situazione che Marco Bellavia sta vivendo nella casa di Cinecittà. Il mental coach nelle giornate precedenti aveva avuto un crollo ed è ormai chiaro che gli altri inquilini non lo vedono di buon occhio poichè non si fidano dei suoi atteggiamenti contrastanti. Bellavia è stato attaccato quasi da tutti ed ha ricevuto molte nomination, mentre sui social gli spettatori tifano per lui, come rivelato da Giulia Salemi in puntata. Anche dopo la quarta puntata la situazione è proseguita allo stesso modo, con molti vipponi che si sono scagliati contro Marco, attaccandolo con modi e termini anche molto forti.

Tra i primi, Daniele Del Moro che ha accusato Marco di avere degli atteggiamenti strani e fastidiosi con lui: “Dice delle cose che mi fanno senso..io gliel’ho detto che non gli parlo più perchè per me è morto”. A quel punto è intervenuta Gegia che ha definito Marco “pazzo e malato”, mentre Patrizia Rossetti ha rincarato la dose. “Se hai dei problemi mentali stai a casa tua..non vieni al Grande Fratello. Qui non guarisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi”. Anche Luca Salatino è intervenuto, cercando di riportare la pace e facendo notare ai coinquilini, soprattutto Gegia, che non è il caso di utilizzare quei termini.