GFVIP 7, caso Bellavia: lo Sponsor fa un passo indietro, Signorini alle strette!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Primi passi indietro degli sponsor del GFVIP 7? Ecco il comunicato ufficiale di Amica Chips: cosa accadrà ora al reality di Signorini?

GFVIP 7, Sponsor annuncia passo indietro
Alfonso Signorini al GFVIP

Il caso di Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam ed oramai ex gieffino, si sta allargando a macchia d’olio. Il noto volto tv ha lasciato la casa ma a far discutere è quanto accaduto tra le mura di Cinecittà. Secondo l’opinione al momento condivisa da tutti, nella casa ci sarebbero stati episodi di bullismo e coesione del “branco” contro Bellavia che aveva anche palesato un malessere psichico. Una situazione delicata che non sarebbe stata capita dagli altri coinquilini che al contrario, si sarebbero accaniti contro di lui. Non solo, ad essere nel mirino è anche la produzione del GFVIP, poichè nessuno è intervenuto a porre un freno a quanto stava accadendo.

A poche ore dalla diretta la situazione per Signorini e la sua squadra si complica ulteriormente con l’arrivo di un comunicato ufficiale. Si tratta di uno degli sponsor della trasmissione, Amica Chips, che sui social ha diramato una nota in cui specifica in maniera chiara la propria posizione nei riguardi di quanto accaduto al GFVIP. Amica Chips esordisce specificando che l’intento del noto marchio di patatine è quello di unire e rallegrare le persone ed i momenti, non quello di appesantirli.

“Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del GF Vip, dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOeesendo sponsor del programma ma non fautori nè sostenitori di ciò che i fan fanno e dicono.”

Nella nota dunque lo sponsor prende chiaramente le distanze dal reality e giudica vergognosi i comportamenti dei vipponi in questione. Un messaggio molto chiaro per Alfonso Signorini: ed ora cosa accadrà?

Sponsor del GFVIP fa un passo indietro

Antonella la preferita del web: “L’unica che ha capito e difeso Marco”

Nel frattempo le posizioni dei vipponi nella casa rimangono sostanzialmente le stesse anche se alcuni, come Ginevra Lamborghini, hanno tentato di fare un “mea culpa” ammettendo di aver forse esagerato prendendo in giro Marco. Altri, come Gegia, Ciacci, Patrizia Rossetti e Wilma Goich invece, non retrocedono, affermando di non aver pronunciato le frasi di cui li si accusa e non aver avuto nessun comportamento eccessivo con il compagno di reality. I vip che hanno difeso Marco sono solo tre, George, Luca ed Antonella, anche se solo la Fiordelisi pare essere quella che più si è esposta e si è attirata anche le ire degli altri inquilini. I social però la difendono a spada tratta e con molta probabilità l’intenzione è quella di premiarla votandola come preferita. Nelle ultime ore l’influencer ed ex di Francesco Chiofalo è tornata ad interrogarsi sulla vicenda di Bellavia con parole molto apprezzate fuori dalla casa. Non resta che scoprire cosa accadrà nella diretta di questa sera!

@grande_fretellovideo Antonella l’unica che ha capito Marco #fyp #foryou #foryoupage #perte #viral #gfvip #gfvip6 ♬ suono originale – Grande Fratello