Luca Salatino abbandona il Grande Fratello VIP: “Ho preso la mia decisione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne è pronto a lasciare la casa di Cinecittà

Momenti difficili nella casa del Grande Fratello VIP per il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino, che in queste ore sembra essere più che deciso ad abbandonare la casa di Cinecittà visti i momenti che sta vivendo negli ultimi giorni.

Ecco le sue parole: “Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti io sono sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene. Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”. (Continua dopo la foto)

Luca Salatino in lacrime al GFVIP

Nikita cerca dal canto suo di far ragionare Luca: “Pensaci bene anche perché una volta c’erano i marinai che partivano per mesi. Non potevano sentire la moglie e magari questa aveva pure una gravidanza in corso. Però resistevano perché lo facevano per la famiglia. Tu qua hai funzionato tantissimo e funzioni molto. Devi pensare sempre in positivo. Poi però devi valutare tu. Se il tuo traguardo lavorativo non è in tv devi visualizzare il futuro, quello che vuoi. Visualizza come vorresti chiamare il tuo ristorante, dove vorresti aprirlo e tutto questo. Devi visualizzare quello che tu vuoi fuori da qui. Se però questo GF può esserti d’aiuto per i tuoi piani pensaci benissimo. Magari questo è un ponto. Se ti porta dove non puoi andare ok lascia, ma se ti può portare dove vuoi scendere allora valuta”.