Ginevra Lamborghini svela di aver contattato Marco Bellavia dopo il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane di casa Lamborghini racconta il momento vissuto dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip

Il caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere e la giovane Ginevra Lamborghini è stata squalificata dalla casa di Cinecittà dopo le sue affermazioni proprio sul conduttore: “Merita di essere bullizzato“. Ovviamente Ginevra, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è tornata sui social raccontando cosa sta passando.

Ecco le sue parola: “Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo. Vengo da quattro giorni molto tosti e difficili dove ho letteralmente passato le pene dell’inferno ma è grazie a voi che mi sostenete e mi mandate tanto amore. Siete la luce in fondo al tunnel“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELENOIRE FERRUZZI E LE DURE PAROLE CONTRO LA GIOVANISSIMA INFLUENCER EX GFVIP SOLEIL SORGE

Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia

Ginevra ha risposto ad alcune domande dei fan ed ha svelato che ha provato a contattare Marco Bellavia: “Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco. Non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile. La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo. Di potergli parlare, poterlo abbracciare e cercare di superare insieme questo brutto momento che sta attraversando. Io gli sono vicina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELENOIRE FERRUZZI E LE DURE PAROLE CONTRO LA GIOVANISSIMA INFLUENCER EX GFVIP SOLEIL SORGE