GFVIP 7, Gegia shock su Marco Bellavia: “Voleva fare cose nel letto con me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Gegia fa delle rivelazioni molto importati e forti su Marco Bellavia

Il caso Marco Bellavia torna a bomba sul Grande Fratello Vip e, dopo i provvedimenti degli autori e della redazione per il comportamento dei vipponi nei suoi confronti e la lettera che lo stesso ha voluto far recapitare al gruppo, oggi sul web sta circolando una rivelazione al quanto forte di Gegia proprio sul noto ex conduttore di bim buy bam.

La psicologa ha infatti chiaramente dichiarato che Marco ci avrebbe provato a letto con lei: “Con questo fatto i Marco tutti dicono “che me**a che è Gegia”. Ma voleva fare cose nel letto! Perciò io gli ho detto che non stava bene. Voleva fare… Stare a letto con me. Eh sì… Io gli ho detto “sei matto? Tu non stai bene”. Io stavo scherzando, sì. Ma non l’avrei fatto lo stesso”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SARA MANFUSO SBOTTA SUI SOCIAL DOPO L’ABBANDONO DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Gegia su Marco Bellavia

Gegia sembra dunque non aver accettato quanto accaduto con Marco Bellavia tanto che nei giorni scorsi, parlando con Antonella Fiordelisi, ha dichiarato: “Te lo sto spiegando, sembra che vuoi litigare. Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto di Marco perché sono una str**za. […] È impietosa sta donna. Mamma mia, aiutatemi. Probabilmente è stata anche la tensione per il televoto che mi ha fatto piangere, è stato un insieme di cose. Tu sei attaccabrighe, staresti tutto il giorno a litigare. Tu stravolgi la realtà, distruggi le persone. Mi stai distruggendo, sono dieci giorni che dici cose cattive. Mi stai facendo del male quindi tu non sei diversa da me. Tu mi stai facendo stare male, è colpa tua. Tu sei insensibile verso di me. Io Marco non l’ho mai accusato, tu mi stai accusando da giorni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SARA MANFUSO SBOTTA SUI SOCIAL DOPO L’ABBANDONO DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP