Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 7 ottobre: violenta lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella registrazione odierna una durissima lite tra due dame del tanto amato Trono Over

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14 e 45 sempre su canale cinque. Oggi, venerdì 7 ottobre 2022, una nuova puntata si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma e le prime anticipazioni sono davvero scoppiettanti.

La prima grande anticipazione arriva dal Trono Over e riguarda Alessandro, Ida Platano e Roberta Di Padua. Come abbiamo potuto leggere sulla pagina instagram Uominiedonneclassicoover Alessandro è stato chiamato al centro dello studio per confrontarsi con Ida ma, dopo i primi colloqui molto placati, una furibonda lite è scoppiata proprio tra Ida e la sua antagonista Roberta Di Padua. Notizia al quanto clamorosa visto che proprio nelle ultime puntate andate in onda su canale cinque le due sembravano aver finalmente messo da parte i dissapori degli anni passati. (continua dopo la foto)

Ida Platano e Roberta Di Padua

I fan sono ora estremamente curiosi di vedere la registrazione odierna e soprattutto di capire come si evolverà il rapporto tra le due dame: Ida e Roberta. Nel frattempo anche noi rimaniamo assolutamente in attesa di altre anticipazioni in merito alla registrazione odierna con maggiori dettagli di quanto accaduto ma nel frattempo vi lasciamo di seguito il link per accedere a tutte le notizie riguardanti la trasmissione Uomini e Donne. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE