Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 8 ottobre: Roberta e Riccardo si baciano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove scottanti anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Ieri, sabato 8 ottobre 2022, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Quello che possiamo annunciarvi è che si è trattato di una puntata ricca di colpi di scena con un grandissimo scoop che riguarda il tanto amato Trono Over.

Tra le notizie pubblicate ieri sul nostro sito web vi abbiamo parlato della segnalazione di un utente che aveva incontrato a cena insieme per le vie di Roma Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Come sempre le segnalazioni vengono prese con le pinze ma i due protagonisti della trasmissione di canale cinque hanno confermato nella nuova registrazione di essere realmente usciti insieme.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Fin qui nulla di male se non fosse che Roberta e Riccardo hanno raccontato a Maria De Filippi di essersi baciati. Una rivelazione che ovviamente ha lasciato senza parole tutti i presenti in studio, prima su tutti Ida Platano, ma al seguito della quale la Di Padua ha confermato che si è trattato di un semplice bacio e che la loro frequentazione non continuerà. Ovviamente le parole di Roberta cozzano con il suo racconto ed i fan non ci vedono assolutamente: perché uscire e baciarsi e poi decidere di non continuare a frequentarsi!?

Al momento ovviamente non riusciamo a fare una risposta a quanto accaduto ieri nella registrazione di Uomini e Donne ma capiamo il motivo per cui Ida si è scagliata duramente contro Roberta Di Padua. Da che parte state in tutta questa situazione?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI