GFVIP 7, Giaele nella bufera: le rivelazioni sul marito dalla ex moglie “Bugiarda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove rivelazioni sul rapporto tra Giaele del GFVIP 7 ed il marito Brad: parla la ex moglie: smentito l’amore libero. Ecco le dichiarazioni bollenti!

GFVIP 7, Rivelazioni bomba sul marito di Giaele
Sofia Giaele De Dona al GFVIP 7

La concorrente del GFVIP 7 Sofia Giaele ed il marito milionarii hanno davvero un rapporto libero? Ecco cosa ha rivelato la ex moglie: tutti i retroscena!

GFVIP 7, polemica su Giaele: cosa ha raccontato nella casa

L’edizione 2022/2023 del Grande Fratello Vip sta colpendo l’opinione pubblica per una serie di tematiche molto delicate, come la salute mentale ed il bullismo. A tenere banco però è anche l’amore, nelle sue molte sfaccettature. Come lo scorso anno, con i concorrenti Alex Belli e Soleil Sorge, anche questo anno si parla di amore libero.

A dare avvio alla polemica, è stato il racconto di Sofia Giaele De Dona sul suo rapporto col marito. La ex concorrente di “Ti spedisco in Convento” è convolata a nozze da poco con un imprenditore americano 43enne, di nome Bradford. Tra lei e “Beck” c’è un bellissimo rapporto libero, ha svelato la gieffina: sei mesi insieme e per altri sei mesi l’anno entrambi viaggiano e possono avere altre frequentazioni.

La vicenda ha sollevato numerose polemiche sia dentro che fuori dalla casa, sollevando anche le proteste dell’opinionista Orietta Berti. Il motivo è semplice: nessuno crede alla versione della De Dona e di recente è giunta anche una nota ufficiale da parte di un amico vicino a Brad:

“Brad riferisce che è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto ma non così accessibile in profondità.”

La ex moglie del marito la smentisce: “Bugiarda”

La situazione dunque resta un nodo caldo, che ogni puntata si arricchisce di particolari, ad esempio riguardo le spese che io ricchissimo sposo affronta per la moglie e le sue amiche. Non solo, ora arriva anche una “testimone” chiave, la ex moglie dell’imprenditore aeronautico.

La donna, una modella brasiliana, svela che Giaele era l’amante del marito da ben due anni prima che lei li scoprisse, e che lui non ha mai praticato l’amore libero prima.

“La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”

Al settimanale Nuovo Tv infatti, Hetielly Godoi, ha rivelato di aver scoperto la “tresca” solo grazie ad una telefonata anonima.

“Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”.

Secondo la Godoi, Sofia Giaele e Bradford si sono sposati subito dopo la fine del matrimonio perché nell’ambiente lavorativo di Brad vige ancora una morale molto tradizionalista, che vuole una donna fissa accanto ad un uomo. Cosa dirà di tutto ciò la De Dona al GfVIP?