GFVIP 7, Pamela Prati show: Sonia ed Orietta la asfaltano per il racconto su Caltagirone
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella serata di ieri del GFVIP 7, Pamela Prati ha monopolizzato la scena col racconto tragico e surreale del caso Mark Caltagirone: le critiche infuocate!

GFVIP 7, Sonia Bruganelli asfalta Pamela Prati
GFVIP 7, scontro tra Pamela Prati e Sonia Bruganelli

Vola il GFVIP 7 negli ascolti: la diretta di ieri sera ha racimolato il 20% dello share anche se in calo rispetto alle puntate precedenti. A monopolizzare l’attenzione del pubblico nella parte centrale della trasmissione è stata la vicenda del Prati-Caltagirone Gate, uno dei misteri ancora irrisolti della storia della tv italiana. Pamela ha accettato di recarsi nella Mistery Room per rispondere finalmente a tutte le domande ed i dubbi su quanto accaduto. La vicenda risale al 2019, quando Pamela diffuse la notizia di aver intrapreso una relazione con un sedicente imprenditore ricchissimo con cui aveva adottato anche due bambini, Sebastian e Rebecca. Ieri ha vuotato il sacco su come andò, secondo la sua versione, quell’inganno.

A farla cadere in una macchiavellica trappola, secondo il racconto della Prati, furono dei “truffatori”, mai nominati per tutta la serata. Si sà benissimo che si riferiva ad Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sua agente e amica. DI nuovo non è emerso in realtà granchè, rispetto alla versione già data dalla showgirl, con l’aggiunta di un video inedito sul compleanno del figlio inesistente e particolari sul “lavoro” di Caltagirone. La Prati si è disperata, ha parlato al pubblico con il cuore in mano, per far capire una volta per tutte la sua condizione di “vittima di truffa affettiva”: lei ha sempre agito in buona fede, e sarebbe stata del tutto raggirata. Il pubblico è rimasto basito e l’opinione pubblica si è spaccata, sia in studio che sui social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Orietta e Sonia la asfaltano: “Dovresti dirci grazie”

In studio Alfonso Signorini ha preso totalmente le parti della Prati, svelando che anche lui era stato vittima di un inganno amoroso probabilmente ad opera degli stessi truffatori. Le due opinioniste invece sono apparse da subito più scettiche: la versione di Pamela aveva molti punti contraddittori, che rendevano incomprensibile come una donna così intelligente come Pamela fosse caduta in un simile inganno, tanto da arrivare a comprare il vestito da sposa senza aver mai visto il futuro marito! La Prati non ha preso bene le critiche ed è sbottata, al chè i toni si sono surriscaldati e sia Sonia che Orietta non hanno usato mezzi termini e l’hanno asfaltata in diretta:

“Però Pamela non reagire così, noi ti diamo il beneficio del dubbio ci dovresti dire grazie invece di fare tutta ‘sta scena. Tutti abbiamo vissuto delle cose sulla nostra pelle ma non ci andiamo mesi e mesi a guadagnare soldi in televisione, Pamè”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il boato del pubblico ha fatto capire bene che l’opinione generale è la stessa di Sonia ed Orietta: e voi cosa ne pensate della versione raccontata al GFVIP?