Uomini e Donne Gossip, è finita tra Nicole e Ciprian: l’annuncio che conferma tutto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per i fan di Uomini e Donne è giunta una notizia che era nell’aria ma che nessuno voleva sapere: Nicole e Ciprian si sono lasciati. Cosa è accaduto?

Uomini e Donne, Nicole e Ciprian si sono lasciati
Cirprian Aftim e Andrea Nicole Conte

A parlare per prima è stata la ex Tronista di Uomini e Donne, che con un lungo post social ha confermato le voci sulla rottura: ecco la verità su Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.

Uomini e Donne, arriva l’annuncio: Nicole e Ciprian si sono lasciati

L’ex Tronista d Uomini e Donne dell’edizione scorsa, Andrea Nicole Conte, ha rilasciato sui social alcune dichiarazioni per chiarire la situazione che già da qualche tempo aveva sollevato dubbi. Si tratta del suo rapporto con Ciprian Aftim, il cavaliere scelto nel dating show di Maria De Filippi, col quale fino a poche settimane fa pareva andare tutto bene, nonostante le voci. Nelle scorse ore Nicole in una delle sue Stories Instagram ha però ufficializzato quello che era guà nell’aria: lei e Ciprian si sono lasciati.

“Nelle ultime settimanemi è stato chiesrto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io…So che era una stvoria nata in un programma televisivo e c’era la volontà di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai successo: la fine della nostra storia”

Nicole e Ciprian di Uomini e Donne annunciano la rottura

Un messaggio criptico, quello della ex tronista, che non spiega i motivi della rottura ma che lascia intendere che la decisione sia stata presa con grande sofferenza per qualcosa che necessitava una “tutela” da parte sua.

La storia di Andrea Nicole e l’avventura sul Trono di U&D

La storia di Andrea Nicole Conte, prima tronista transgender del programma Uomini e Donne aveva colpito tutti, per il doloroso percorso che Nicole ha affrontato con forza e carattere, per raggiungere il suo sogno. Durante il dating show era diventata la preferita sia di Maria che degli opinionisti, che temevano proprio che Ciprian avrebbe in realtà giocato con lei. In pochi infatti avevano creduto alla sincerità del giovane corteggiatore, confermata dallo “scandalo” della scelta avvenuta fuori dalla trasmissione, che aveva costretto la De Filippi a tirate le orecchie alla tronista.

In realtà Andrea Nicole aveva spiegato che a muoverla era stato proprio il grande sentimento che sentiva, secondo lei ricambiato, tra loro due. Nei mesi successivi alla scelta però altri dubbi erano sorti tra i fan, sempre smentiti dagli interessati ma che ora sono diventati certezze. Di certo è probabile che