GFVIP 7, guai per Pamela Prati: provvedimento disciplinare in arrivo? Cosa è accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi problemi in arrivo per la showgirl Pamela Prati: un provvedimento potrebbe esserle notificato al GFVIP 7, c’entra Mark Caltagirone? Ecco i dettagli!

GFVIP 7, pignoramento per Pamela Prati
Pamela Prati al GFVIP 7

Un atto di pignoramento per Pamela Prati potrebbe esserle comunicato all’interno della casa del GFVIP 7: Alfonso metterà la showgirl a conoscenza di quanto sta accadendo fuori dal reality? Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ultimi gossip sul Grande Fratello Vip!

Il racconto di Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone

Una delle grandi protagoniste dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip è sicuramente Pamela Prati, che a detta della maggioranza dei telespettatori, sta facendo un grande percorso. La showgirl sembra stia riscattando l’esperienza fallimentare intrapresa anni fa sempre al GFVIP, mettendosi sempre in gioco e mostrandosi per come è davvero. In molti però non hanno creduto al racconto che Pamela, con molta fatica, ha fatto nella puntata di lunedì scorso. Signorini lo aveva preannunciato ed è avvenuto: la Prati ha vuotato il sacco sul caso di Mark Caltagirone. La showgirl ha ribadito di essere stata truffata arrivando a dare alcune “prove inedite” come il filmato del compleanno solitario dell’immaginario figlio adottivo.

Il piano, secondo la versione della Prati, era architettato talmente bene che lei non ha pensato alla stranezza di sposarsi con un uomo mai visto. In tanti non le hanno creduto, a partire dalle opinioniste Sonia ed Orietta, ma molti fan hanno apprezzato il tentativo di avere un confronto sull’argomento. La vicenda che ha scioccato la tv italiana è dunque chiuso o ci saranno novità? Si attendono nel frattempo le versioni di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

GFVIP 7, Notifica disciplinare per Pamela Prati

La punatta di lunedì dunque per Pamela potrebbe aver significato una svolta, per lo meno nei confronti del pubblico, che ora potrebbe aver capito meglio la vicenda Caltagirone. Ciò non significa però che i problemi per la soubrette siano finiti. In casa proseguono le liti soprattutto con Patrizia Rossetti per i presunti vantaggi che Signorini e la produzione riserverebbero alla ex prima donna del Bagaglino.

Ora però arriva per Pamela una tegola ben più pesante: come riporta anche Leggo, sarebbe giunto un provvedimento legale nei confronti della Prati. Sarebbe stato lo studio Legalteams a notificare alla Prati:

“Un atto di pignoramento per il recupero di spese legali per aver perso una causa civile intentata contro una nota palestra romana”.

Si legge sui tabloid. Pare dunque che Pamela abbia perso la causa intentata contro la palestra e sarebbe dunque tenuta a risarcire le spese legali. Di ciò il Grande Fratello Vip è stato informato: questa sera Alfonso comunicherà la notizia a Pamela o lascerà che lo scopra solo quando uscirà da reality? E come reagirà la Prati? Ne vedremo delle belle!