GFVIP 7, Antonella sotto attacco: Edoardo fa un passo indietro, Chiofalo accusa choc
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momento difficile per Antonella Fiordelisi: il nuovo flirt con Edoardo al GFVIP 7 stenta a decollare e sui social il suo ex fa rivelazioni scottanti!

GFVIP 7 Gossip: Antonella tra Edoardo ed il suo ex Chiofalo
Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi del GFVIP 7 e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha commentato causticamente la love story tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: secondo “Lenticchio” la concorrente del GFVIP 7 è ancora innamorata di lui! Sarà davvero così? Ecco le ultime news dalla Casa!

GFVIP 7, Edoardo fa marcia indietro: “Ho sbagliato valutazione”

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip 7 l’attenzione torna su una neo coppia che sta monopolizzando l’attenzione del pubblico. Antonella Fiordelisi è risultata per due puntate la preferita del pubblico ed è logico che le dinamiche di cui è protagonista siano trattate in puntata. Chissà se però Alfonso Signorini questa sera parlerà di quanto sta accadendo nella casa più spiata d’Italia in queste ore? Pare infatti che la love story tra la Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non stia procedendo come sperato.

I due, dopo un avvicinamento molto focoso, ora pare si stiano studiando, ma a manifestare i primi malumori è stato proprio il protagonista di Forum. Edoardo infatti non ha preso per nulla bene alcuni comportamenti di Antonella arrivando a dubitare della sua sincerità e lealtà.

“Ho sbagliato valutazione su Antonella…Non è bello che Antonella fa il massaggio al c**o ad Antonino, fa il gioco della bottiglia e non gliene frega un c***o se va a baciarsi con la gente. Non ci siamo proprio”.

@grandefratellovip7video #gfvip #gfvip7 #grandefratellovip #viral #virale #perte #foryou ♬ Epic – Joystock

Il giovane si riferiva ad alcuni momenti precedenti durante i quali la Fiordelisi si sarebbe avvicinata scherzosamente ad altri concorrenti. Più tardi Edoardo ha spiegato ai coinquilini che il suo risentimento non è per pura gelosia ma perchè la ex schermitrice lo avrebbe ripreso per alcuni suoi comportamenti, per poi fare lo stesso.

@antozacca La sera quando va a dormire vuole che ci vado io a dargli il bacetto..#gfvip #edoanto #antonellafiordelisi #bacio #lite ♬ suono originale – 🍓Anto zacc🍓

Francesco Chiofalo choc: “Antonella è ancora innamorata di me”

Nel frattempo com’era inevitabile anche fuori dalla casa arrivano i primi commenti alla love story nata tra Antonella ed Edoardo e chi non poteva mancare? L’ex fidanzato della Fiordelisi, Francesco Chiofalo ha risposto sui social in risposta a domande dei fan sulla sua ex, ora gieffina. Chiofalo, oggi felicemente fidanzato con Drusilla Gucci, ha riso, affermando che secondo lui Antonella non è interessata al tipo di uomo che è Edoardo.

Non solo, l’ex volto di Temptation Island ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale fa una dichiarazione che ha lasciato senza paroole i fan di Antonella e del GFVIP:

“Anche se mi ha lasciato lei, continua a lanciare frecciatine a Drusilla e priva un rancore immotivato nei miei confronti. In più ha ancora il mio nome tatuato sul braccio e non si è più fidanzata”.

Mettendo insieme queste dichiarazioni dunque, è ipotizzabile che Antonella non si stia legando veramente ad Edoardo perchè pensa ancora al suo ex? Non resta che attendere le prossime puntate del GFVIP 7!