Mehmet fidanzato di Gegia chi è: Età, Lavoro, Verità, GFVIP e Foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei misteri del GFVIP 7 riguarda il fidanzato di Gegia: Mehmet esiste davvero? Ecco la verità su di lui e le curiosità sul rapporto con la vippona!

GFVIP 7, Mehmet fidanzato di Gegia esiste?
Mehmet, foto mostrata al GFVIP 7

Le rivelazioni dell’attrice hanno lasciato senza parole e molti non le credono: la sua love story con il bel Mehmet è realtà o invenzione? Ecco quanti anni hanno di differenza, come si sono conosciuti e le ultime dichiarazioni impensabili!

Mehmet chi è: Cognome, Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

Ribattezzato come “il nuovo Mark Caltagirone”, il suo nome è già ricercato dalle cronache rosa: ecco chi è davvero Mehmet. Si hanno davvvero pochissime informazioni sull’uomo, per la maggior parte riferite proprio dalla concorrente del Grande Fratello Vip. Si sa solo che il suo nome è Mehmet ma non si conosce il cognome. L’uomo dovrebbe avere 45 anni, ed essere di origini turche. Proprio in Turchia dovrebbe vivere attualmente anche se è probabile che si sposti molto per lavoro. Mehmet secondo il racconto di Gegia è un saldatore di materiali elettrici e dunque lavora nei cantieri edili.

Gegia e Mehmet: la loro storia e gli appelli al GFVIP 7

La storia di Gegia e Mehmet ha già coinvolto il pubblico del reality di Canale 5. L’attrice ha infatti svelato di avere un fidanzato moltyo più giovane di lei solo alla vigilia dell’ingresso della casa più spiata d’Italia. I dettagli sono poi arrivati nelle prime puntate, quando Alfonso Signorini ha chiesto a Gegia di raccontare come si fossero conosciuti lei e Mehmet. L’attrice 63enne, avrebbe incontrato casualmente il 45enne durante un viaggio a Dubai: da quel momento la loro storia sarebbe decollata anche se solo tramite videochiamate.

” Un giorno mi trovo all’aeroporto di Istanbul, stavo andando a Dubai quando l’ho incontrato. Ero al bar e l’aeroporto era deserto perché c’era il ramadan. Stavo parlando con la barista e non riuscivo a farmi capire. A un certo punto mi viene in aiuto questo ragazzo turco. Mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni. L’ho ringraziato in inglese e poi lui si è seduto a bere una birra. Ho finto di guardarmi in giro per vedere dove sedermi e lui mi ha invitato ad accomodarmi. Abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha chiesto dove andassi e mi ha detto che aveva 43 anni. Io gli ho risposto che ne avevo 49. Ne ho 63 ma che vuol dire? Mi ha detto che ero molto bella e ci siamo aggiunti su Facebook.”

Tra Mehmet e Gegia passano ben 28 anni anche se Gegia ha ammesso di aver detto al fidanzato di averne 49! L’attrice sembra molto innamorata e suo dire anche Mehmet lo è, nonostante la lontananza ed il poco tempo passato insieme.

“Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate..Lavora tante ore al giorno. Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata. “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ex moglie, foto e dichiarazioni: Mehmet esiste davvero?

Tra le curiosità che spuntano su di lui, si sa che Mehmet sarebbe già stato sposato. Gegia ha dichiarato infatti che attualmente sta divorziando in maniera burrascosa dalla moglie, una giovane donna olandese.

READ  Giulia D'Urso scrive un messaggio a Giulio Raselli su Instagram | Uomini e Donne News

Intanto già durante la diretta sono scattate le “indagini” del popolo social, pronto a scovare Mehmet. Inizialmente si è parlato di persone che affermavano che non esistesse, ma poi sembra essere spuntato il vero Mehmet. A scoprire tutto sarebbe stata Deianira Marzano, che però è più propensa a pensare si tratti di un fake alla Caltagirone!

Io per curiosità ho fatto contattare questo Mehmet da una mia amica e questo le ha dato anche il  numero di telefono. Ma questo qua ha fatto anche il classista perché ha detto ‘eh, un sacco di italiane mi stanno contattando, io sono stufo di questo gioco!’..Ma io vorrei dire a questo Mehmet, intanto il numero di telefono glielo hai dato! Allora come lo hai dato a questa mia amica, pure a Gegia forse la stai prendendo in giro!”

Chissà dunque se Mehmet apparirà al GFVIP 7 per fugare ogni dubbio ed incontrare la sua Gegia? Lo scopriremo presto!