Antonella Fiordelisi età, fidanzato, Instagram, altezza, peso, Francesco Chiofalo e GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla concorrente ufficiale del GFVIP 7 Antonella Fiordelisi: dalla carriera come schermitrice ai social fino all’ex Francesco Chiofalo.

Antonella Fiordelisi al GFVIP 7, biografia
Antonella Fiordelisi

La bella Antonella Fiordelisi è molto conosciuta sui social e sui rotocalchi rosa per i rumors riguardanti i suoi flirt: ma chi è davvero la nuova concorrente del GFVIP 7? Andiamo a conoscerla meglio nei dettagli!

Antonella Fiordelisi chi è

Antonella Fiordelisi ha 24 anni ed è di origini campane. È nata infatti a Salerno il q4 marzo 1998 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Le sue misure sono: 178 cm di altezza e 61 kg circa di peso. Antonella ha una sorella nata dalla stessa madre con un padre diverso: tra le due sorelle però non c’è un rapporto molto stretto nè hanno vissuto insieme. Nel 2019 si iscrive all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e consegue la Laurea in Scienze Politiche. Antonella vive a Salerno insieme ai genitori anche se viaggia spesso per lavoro tra Roma e Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Dalla scherma alla tv: la partecipazione al GFVIP 7

La Fiordelisi si appassiona di scherma fin da piccola, e a 18 anni entra nella squadra Nedo Nadi di Serie A2 ed entra anche nella Nazionale Italiana Under 20. Nel 2017 vince la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Cagliari nella specialità Spada. Antonella intraprende anche la carriera di influencer e modella di alcuni brand di moda e campagne pubblicitarie. Sempre nel 2017 debutta anche in tv come tentatrice nel programma condotto da Federico Bisciglia, Temptation Island insieme a personaggi come Mila Suarez, Sara Affi Fella, Nicola Panico ed altri personaggi. Non solo, Antonella si dedica anche al canto, pubblicando nel 2019 il suo primo brano inedito dal titolo “Din Dan”, nel video appare anche l’allora fidanzato Francesco Chiofalo. Nel 2022 Antonella Fiordalisi entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7, edizione in partenza a metà settembre nella prima tornata di vipponi.

La Vita Privata: Ex Chiofalo, Flirt, Carlos Corona, Instagram

La storia d’amore più importante riguarda il rapporto con Francesco Chiofalo, influencer e personaggio tv molto amato. La loro love story diventa pubblica nel maggio 2019 ma ad agosto di quell’anno Antonella appare sui social in lacrime raccontando di un tradimento. La Fiordalisi sostiene che nei primi mesi della loro storia Francesco frequentava un altra ragazza, Aurora Ciorbi, che poi conferma quanto accaduto. Francesco a quel punto si dichiara pentito e farà di tutto per riconquistarla, riuscendosi. La storia naufraga definitivamente nell’aprile 2022, con entrambi che ormai sembrano andati avanti: Chiofalo con Drusilla Gucci e Antonella con Carlos Corona figlio di Fabrizio. Altri flirt famosi sarebbero stati con Gonzalo Higuain, giocatore della Iuventus e Amedeo Barbato.

La bella Antonella ama molto i tatuaggi infatti ne possiede diversi, tra cui un serpente che le circonda un braccio, rondini su un polso, una spada su una spalla e un cuore disegnato sul polso del braccio destro. Sui social la Fiordelisi è molto seguita ed il suo account Instagram ufficiale, @antonellafiordelisi, vanta circa 1 milione di followers che seguono i suoi post ed i suoi aggiornamenti sul lavoro e la vita privata tramite Stories. Antonella infatti ha un rapporto molto stretto con i suoi followers e non nasconde nulla di quanto le accade. La Fiordelisi è molto legata al suo cagnolino bianco ma ama anche i cavalli. Ha rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva per rifarsi il seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)