Gegia psicologa, età, instagram, chi è, film, wikipedia e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vi ricordate La Gegia, icona degli anni ’80? Ecco com’è oggi e cosa fa nella vita: dai film al GFVIP 7 fino alla sua vita amorosa!

La Gegia al GFVIP 7 biografia
La Gegia

La Gegia è una dei nuovi concorrenti del reality di Canale 5: scopriamo le curiosità su di lei e sulla vita privata passata ed attuale della vippona del GFVIP 7!

Gegia chi è: Cognome, Età, Origini e Famiglia

La Gegia è una delle icone del cinema e della tv anni ’80, ma cosa sappiamo su di lei e che fine ha fatto? All’anagrafe è Francesca Carmela Antonaci, è nata a Galatina in provincia di Lecce il 16 luglio 1959. Ha dunque 63 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Delle sue misure conosciamo l’altezza, 162 cm ma non il suo peso. Quando ha 14 anni si trasferisce con la famiglia a Roma dove prosegue gli studi presso l’Università La Sapienza frequentando Lettere e poi la Facoltà di Psicologia. Con lo pseudonimo Gegia diventa attrice, comica, conduttrice e cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GeGia Antonaci (@gegia.official)

La Carriera: debutto, filmografia e GFVIP

La carriera nel mondo dello spettaciolo inizia quando ancora frequenta l’Università. Dopo alcune partecipazioni a vari spettacoli, la Gegia viene scoperta da Gianni Boncompagni che la vuole nel 1981 nel programma “Sotto le stelle”, per poi apparire anche in altri programmi tra cui “Grand Hotel”. Arriva poi l’impegno come attrice in diversi film e serie tv tra cui:

  • Bomber – 1982
  • Champagne in paradiso – 1984
  • Professioni vacanze – 1987 (serie tv)
  • Gli inaffidabili – 1997
  • Non lasciamoci più – 1999 (serie tv)
  • Don Matteo – 2004
  • Incantesimo – 2004
  • Provaci ancora prof! – 2005, 2008
  • Io c’è – 2018
  • Belli ciao – 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GeGia Antonaci (@gegia.official)

Gegia diventa anche cantante, pubblicando alcuni brani come “Che bomba … ragazzi” del 1989 e “E…canto anch’io” del 1992. Nel 2005 vince il reality condotto da Carlo Conti “Ritorno al presente” ed è stata una delle opinioniste di “L’Isola e poi..” Nel 2022 entra ufficialmente a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Vita Privata e Curiosità: Marito e Figli, Hobby e Instagram

Il suo profilo Instagram è @gegia.official ed è seguito da più di 11 mila followers. Sui social Gegia è molto attiva ed ama condividere con i fan momenti felici con i suoi amici, anche vip, e viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GeGia Antonaci (@gegia.official)

La Gegia non ha figli ed è stata sposata con un grande amico del collega Jerry Calà, Maurizio Motta ma il matrimonio è naufragato dopo pochissimo. Nel 2015 la Gegia ha dichiarato di essere fidanzata con un uomo di 30 anni più giovane di lei di nome Michele Carboni. I due vivono un amore a distanza ma non si conoscono altri particolari perchè l’attrice è molto riservata e non è certo che si frequentino ancora. Anzi, durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Gegia ha dichiarato di essere fidanzata con un ragazzo turco più giovane di lei visto una volta in aeroporto. L’uomo sembra aver negato il fidanzamento e Alfonso Signorini sta continuando ad indagare per scoprire la verità.