Sara Manfuso età, Instagram, marito, GFVIP, altezza, peso e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Sara Manfuso, neo concorrente del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip è tornato sui nostri teleschermi e tra coloro che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo la bella e giovane Sara Manfuso. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e professionale e noi siamo qui per farvi conoscere meglio chi è la donna.

Sara Manfuso nata a Cassino in provincia di Frosinone nel 1987 è una giovane ragazza di 35 anni molto attenta a non divulgare molto sulla sua vita privata. E’ noto che la donna è attualmente fidanzata con il deputato del PD Andrea Romano ed in passato ha avuto una relazione con il deputato del Partito Democratico Alfredo D’Attorre. (continua dopo la foto)

Sara Manfuso

Purtroppo una cosa del suo passato, triste e dolorosa, è nota a tutti perchè raccontata dalla stessa. La donna ha infatti raccontato di aver subito delle violenze sessuali all’età di soli 17 anni quando tornava da scuola nel androne della sua abitazione. Nonostante le sue grida nessuno ha aiutato la giovane Sara e, mentre l’uomo non è stato mai arrestato lei non ha mai superato il durissimo shock.

Laureata in storia e filosofia la giovane è molto attenta ai temi politi e sociali ed è un personaggio assolutamente già noto al mondo dello spettacolo e della tv. Sara ha infatti partecipato a diversi programmi televisivi tra cui Otto e Mezzo di Lilly Gruber. E’ Presidente dell’Associazione #iocosì ed in passato, grazie al suo fisico e alla sua bellezza, ha fatto anche la modella. Sara utilizza molto i social ed è molto seguita sia sul suo account ufficiale twitter sia sul suo account ufficiale Instagram.

Sara Manfuso a Otto e Mezzo

Purtroppo la permanenza di Sara nella casa del Grande Fratello Vip è durata veramente poco e la donna, dopo il caso di Marco Bellavia ed il polverone mediatico che si è alzato in seguito a quanto accaduto nella casa di Cinecittà, ha deciso di lasciare il reality di canale cinque.