Charlie Gnocchi età, figli, moglie, Striscia, fratello, radio, Marco Bellavia e GF VIP 7
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è il fratello di Gene Gnocchi che sarà tra i vipponi del prossimo GFVIP 7? Andiamo a scoprire tutto su Charlie Gnocchi!

Charlie Gnocchi al GFVIP 7? Chi è e cosa fa nella vita
Charlie Gnocchi

Dalla famiglia numerosa all’eclettismo lavorativo fino alla partecipazione al GFVIP: ecco tuti i dettagli e le curiosità sul fratello di Gene Gnocchi, Charlie Gnocchi!

Charlie Gnocchi, chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive 

Volto non nuovo del mondo dello spettacolo ma con una vita professionale poliedrica che pochi immaginano. Charlie Gnocchi è il nome d’arte di Carlo Ghiozzi, nato il 29 gennaio 1963 a Fidenza in provincia di Parma sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Carlo, in arte Charlie, proviene da una famiglia numerosa: ha infatti 5 fratelli tra cui il famoso Gene Gnocchi comico, conduttore ed attore. Gli altri fratelli si chiamano Andy, Federico, Alberto ed una sorella Elena.  Carlo durante la giovinezza frequenta l’Università e si Laurea in Giurisprudenza Urbanistica e Pianificazioni Comunitaria e Regionale. Attualmente Charlie vive in maniera stabile a Roma insieme ai famigliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Gnocchi (@charliegnocchi)

Carriera: Scrittura, Radio e GFVIP 7

Charlie Gnocchi è un personaggio televisivo, conduttore radiofonico, scrittore, pittore. Il debutto risale al 1995 quando con Joe Violanti approda su Radio 105. Dal 1993 al 1999 condurrà il programma “Alto Godimento” per l’emittente RTL 102.5. Con Alessandro Greco condurrà poi sempre per RTL 102.5  “No problem – W l’Italia”. Charlie diventa Mister Neuro,  l’inviato speciale di Striscia La Notizia con il compito di intervistare i politici riguardo al tema degli sprechi di denaro pubblico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Gnocchi (@charliegnocchi)

Gnocchi è inoltre pittore e scrittore, autore di 2000 opere: ha anche esposto le sue opere in diverse città italiane. insieme a Joe Violanti ha pubblicato 5 libri. Nel 2022 circola la notizia che Charlie Gnocchi entrerà a far parte del cast del Grande Fratello VIP 7 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel cast insieme a lui ci sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Pamela Prati e molti altri vip. 

Vita Privata: moglie, hobby e Instagram

Per quanto riguarda la vita privata dell’artista, sappiamo che Charlie è stato sposato per diverso tempo anche se non si conosce il nome e l’identità della moglie. Dalla loro unione è nata la prima figlia di Charlie, Carolina. In seguito il conduttore si è legato ad Elisabetta Randolfi da cui ha avuto altri due figli, di nome Antonio e MariaIl profilo Instagram di Charlie Gnocchi è @charliegnocchi che vanta al momento circa 8 mila followers e sul quale condivide diversi scatti che riguardano soprattutto il suo lavoro ma anche la sua vita privata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Gnocchi (@charliegnocchi)