Sophie Codegoni contro Edoardo Donnamaria: “Bassezza totale, veramente brutto quello che ha detto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Sophie Codegoni si scaglia contro Edoardo Donnamaria

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest oggi la bellla e giovane influencer Sophie Codegoni si è scagliata duramente contro Edoardo Donnamaria per le sue dichiarazioni su di lei ed il suo compagno Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni, ospite ieri in radio da Giada De Miceli, ha commentato così le parole di Edoardo Donnamaria: “Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Fortunatamente io ho al mio fianco ho sempre avuto un grandissimo uomo che non ha avuto bisogno di leccarsi le dita per far vedere quello che fa sotto le coperte. Dopo una bassezza del genere deve stare in silenzio. Stai parlando di una coppia di fidanzati. Io non dico che dobbiamo fare i pudici, però il modo è stato volgare e sbagliato”. (Continua dopo la foto)

Sophie ha continuato: “Io ed Ale siamo una coppia di fidanzati, messa così andava a screditare quella che ero io. Ne io ne Ale lo conosciamo, stai dicendo proprio una cosa infondata. Io mi faccio scivolare tutto addosso, però ci possono essere tante ragazze che per frasi così hanno reazioni diverse. Sei in televisione, è veramente brutto.”