GFVIP 7 Anticipazioni: STOP al doppio appuntamento e le rivelazioni scioccanti su Bellavia!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa sta accadendo al reality di Canale 5? Ci sarà uno stop causato dalle polemiche? E poi il caso Bellavia non è chiuso, cosa è accaduto in passato?

GFVIP 7, il passato di Bellavia e lo stop di Signorini
GFVIP 7, Marco Bellavia e Alfonso Signorini

L’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip veleggia verso la fine del primo mese di messa in onda ed a livello di ascolti la situazione si è ripresa dopo alcune puntate in cui il format di Canale 5 è stato battuto dalla concorrenza, come nello scorso giovedì: la Rai infatti ha mandato in onda l’ultima puntata della fiction Imma Tataranni, che ha scalato la vetta auditel. L’ultima puntata del GFVIP invece, lunedì 17 ottobre, ha ottenuto un buon successo, guadagnando il 20,8% di share pari a circa 2 milioni e 652 mila telespettatori. 

Guardando questi dati dunque, non si capisce cosa possa aver spinto Mediaset a prendere la decisione che è stata spoilerata da Novella 2000. La messa in onda del Grande Fratello Vip per diverse settimane sarà solo di lunedì, di fatto eliminando la puntata del giovedì! Possono c’entrare le tante polemiche sollevate dal web? Da escludere, infatti pare che la “colpa” sia dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, che andranno in onda dal 10 Novembre fino all’8 dicembre su Rai1. Non si sa ancora se una volta terminata la competizione sportiva, il GF tornerà alle canoniche due puntate settimanali. 

Rivelazioni choc su Marco Bellavia: “Ha rischiato di morire”

Nel frattempo fino a Novembre il reality condotto da Alfonso Signorini con l’aiuto delle due opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti proseguirà sia al lunedì che al giovedì. Proprio per l’appuntamento di giovedì prossimo Signorini ha previsto una puntata piena di emozioni. In primis per l’atteso ritorno in studio di Marco Bellavia dopo quanto accaduto in casa. 

Marco parlerà dei retroscena della sua vita, sicuramente rispetto a quanto accaduto con gli altri coinquilini, accusati di bullismo, ma anche delle sue fragilità psicologiche. Proprio in queste ore sono spuntate altre indiscrezioni sulla vita privata dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. A parlare ai giornali è stata la ex fidanzata di Marco, Maryanna Bosis, che ha svelato come l’ex gieffino abbia rischiato di morire ed abbia avuto un doloroso lutto che lo ha segnato.

“Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”

La Bosis ha svelato inoltre che Marco avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, ma dopo che la trattativa si era arenata, è stata lei ad offrirgli un lavoro come social media manager della sua azienda. Non solo, Maryanna ha confessato di essere rimasta incinta quasi subito ma di aver deciso di non proseguire la gravidanza; questo dolore avrebbe colpito molto Marco. Nella puntata di giovedì verranno svelati anche questi retroscena?