Wilma Goich contro Nikita Pelizon: la brutta frase pronunciata non piace al pubblico che si scaglia contro di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Wilma Goich sembra non credere alla giovane Nikita Pelizon e le sue parole al Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip la bella e giovane Nikita Pelizon ha parlato di un momento molto difficile della sua vita passata ovvero di quando da giovanissima ha pensato al suicidio. Un racconto davvero molto forte che ha lasciato scossi concorrenti e telespettatori del reality Mediaset.

A quanto pare però c’è qualcuno che non crede a Nikita ovvero la nota Wilma Goich. La donna in questi giorni ha infatti messo in dubbio le parole pronunciate da Nikita e questa è la sua espressione utilizzata nella casa del Grande Fratello Vip: “Questa (Nikita) non ha mai detto nulla per un mese e guarda caso ieri sera parla del suicidio?”. (continua dopo la foto)

Wilma Goich e Nikita Pelizon

Le parole di Wilma hanno fatto infuriare il popolo del web ed immediatamente su Twitter i fan di Nikita hanno tirato fuori il momento in cui, giorni e giorni fà, Nikita aveva già parlato a Wilma del suo passato. Ecco cosa le aveva detto, come riporta Biccy: “La vita non è sempre una passeggiata serena e semplice. Come te, anche io in passato ho dovuto affrontare momenti duri e complicati. Una volta ricordo che è stata particolarmente difficile. Avevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita e di andarmene. Diciamo che mi sono detta ‘la vita è mia e decido io come e quando finirla’. Per me era arrivato il momento di andarmene. Ci pensavo sul serio e avevo preparato e pianificato tutto. Per fortuna poi mi hanno fermata giusto in tempo, prima che lo facessi davvero. Adesso va meglio e cerco di apprezzare le cose belle. Adesso vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”.