Sofia Giaele De Donà PRIMA e DOPO: ecco il cambiamento nel corso degli anni [FOTO]
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco come è cambiata la giovane Sofia Giaele De Donà ora concorrente del Grande Fratello Vip 7
Prosegue il percorso dei nostri cari vip nella casa del Grande Fratello e tra i concorrenti che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo la giovanissima Sofia Giaele De Donà. La ragazza non è assolutamente nuova al mondo della tv e dello spettacolo in quanto alcuni anni fa ha preso parte al reality “Ti spedisco in convento” trasmesso su Real Time.
Sofia è entrata nella casa di Cinecittà e subito ha diviso l’opinione del pubblico per via del presunto rapporto aperto con il marito Bradford, noto imprenditore degli Stati Uniti CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO CHI E’ BRADFORD MARITO DI GIAELE. Oggi però non vogliamo concentrarci sul rapporto di Sofia Giaele con il marito ma più che altro vogliamo concentrarci sul cambiamento fisico che la giovane ha avuto nel corso degli anni. (continua dopo la foto)

Oggi Sofia è come la vediamo nella foto qui sopra e nella casa del Grande Fratello Vip, capello scuro e lungo che molto spesso porta con un acconciatura preferibilmente liscia. Andando a spulciare sul suo profilo ufficiale Instagram abbiamo trovato una foto della giovane risalente al 2018. La foto che qui sotto vi postiamo vi mostra una Giaele diversa: acconciatura diversa, colore dei capelli più chiaro e viso visibilmente più giovane. Effettivamente il cambiamento di Giaele non è cosi eccessivo: che ne pensate? (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lo scorso anno fece invece molto discutere il cambiamento di altre tre protagoniste del Grande Fratello Vip ovvero le tre sorelle Selassiè. CLICCA QUI PER VEDERE IL LORO DRASTICO CAMBIAMENTO NEL CORSO DEGLI ANNI