Uomini e Donne, caos in studio: Roberta lascia lo studio, tutti contro Ida
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ad Uomini e Donne oggi uno scontro tutti contro Ida a causa di Alessandro. Roberta ha lasciato lo studio e anche Maria è intervenuta: i dettagli!

U&D riassunto puntata
Uomini e Donne: Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua

Nello studio di Uomini e Donne è successo di tutto. Dopo la dichiarazione di Alessandro, Ida ha svelato i suoi sentimenti ed è scoppiata la polemica. Anche Maria ha preso un giro la dama mentre Roberta è fuggita dietro le quinte!

Uomini e Donne, Alessandro si dichiara e Roberta lascia lo studio

Per i fan del dating show di Canale 5 anche la puntata odierna è stata ricca di colpi di scena per il triangolo che sta monopolizzando lo studio in queste puntate. Sul finale dell’appuntamento di ieri infatti, abbiamo assistito ad un repentino cambio di idea da parte del cavaliere Alessandro Vicinanza. Se ad inizio puntata era deciso ad uscire con Roberta, sul finale si è invece dichiarato alla sua ex, Ida Platano. A contribuire a questa rivelazione è stata la De Filippi che ha messo il cavaliere con le spalle al muro.

Roberta Di Padua però non l’ha presa per nulla bene ed ormai piena di queste dinamiche. ha lasciato lo studio nel clamore generale esclamando: “Ho rivisto lo stesso film, è brutto stare con una persona che pensa un’altra, l’ho vissuto per la seconda volta qua dentro, basta!…Come faccio a uscire con una persona che ha in testa un’altra, prima avevo il dubbio adesso ne sono consapevole, l’ha fatta proprio grossa, per la prima volta ho pensato di far conoscere un ragazzo a mio figlio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina e Maria contro Ida: la Platano criticata senza pietà

Ida rimasta in studio allora conferma di accettare di uscire a cena con Alessandro, ma gli ricorda di non provare nulla per lui. Sia Tina che Maria allora iniziano a punzecchiare la dama bresciana per il fatto di cambiare sempre idea e Maria incita Alessandro a non rinunciare: “Con Ida insisterei perché quello che dice a pranzo non a cena..È vero Ida, ti fai trascinare dalle cose!”

Ma lo scontro in studio non si è concluso qui: Ida è stata aspramente criticata anche da Armando Incarnato che ha fatto notare ad Ida che questa situazione si ripresenterà con altre dame finchè Alessandro sarà innamorato di lei. Anche il cavaliere Claudio ha dichiarato dinessere molto deluso da tutta questa situazione attorno ad Ida e che la Platano per lui ha “perso punti”. Ida ora perderà dunque i suoi cavalieri? Ne vedremo delle belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)