GFVIP 7, Elenoire Ferruzzi ha subito da Daniele Dal Moro violenze verbali?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, in questi giorno sono stati i protagonisti per le loro discussioni che sono nate, fra i due.  La concorrente del reality show Elenoire ha iniziato ad incolpare il coinquilino Daniele, affermando di avere avuto da parte di questo, delle violenze verbali e corporee nei suoi confronti. Fra i due vipponi ormai come avete compreso tutti il loro legame d’intesa che hanno avuto nelle prime settimane si è spezzato.

Daniele Dal Moro scoppia contro Elenoire Feruzzi

Daniele Dal Moro è scoppiato contro Elenoire Ferruzzi. L’uomo non ha saputo controllare la sua rabbia ed si è scagliato contro la showgirl. “Tu con me devi stare attenta a quello che dici – ha detto Daniele a Elenoire – Ti assicuro che con te non avrò più pietà. Mi hai stracciato il ca**o. Fai tanto finta di avere le pa**e e non ce l’hai. Maleducata che mi urli in faccia da quattro giorni vai in c**o. Con te mi sono sempre comportato bene. Mi metti in bocca robe che non faccio. Sei una bugiarda vai a quel paese. Urli ma io ti urlo il doppio! Io non ti ho fatto nulla. Ma basta mi hai rotto. Io non ci parlo più. Pensi che io abbia paura? Male non fare, paura non avere. Non sto bene io? Starai bene tu! Sappi che non sono un co***one. Vuoi fare il gioco del silenzio? Fallo!”.

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro

Elenoire Feruzzi offesa e umiliata da Daniele

Daniele è stato un fiume in piena, nei riguardi di Elenoire, ha offeso ed umiliato la concorrente del GF VIP 7, quindi il concorrente con questo suo comportamento aggressivo nel confronti della donna è passato dalla ragione al torto continuando nel dire anche questo: “Sono 5 giorni che mi spari me**a addosso e mi sono rotto il c***o. Parlare con te è come parlare con un muro è inutile. Una persona che non ti risponde alle domande si commenta da sola. Io non ti ho fatto nulla e tu ce l’hai con me. Non sono uno scemo non mi prendi in giro. – ha proseguito Daniele Dal Moro – Tu vai in giro a parlare di noi. Io invece non ne parlo. Non parlo delle cose degli altri, figurati se vado a raccontare cose mie in giro. Cosa devo fare di più? Ti ho chiesto mille volte cosa ti ho fatto. Che devo fare sbucciare le banane con il c**o?

A me delle telecamere non me ne frega un ca**o. Mi stanno girando i co***oni e parlo! Non ho mai fatto sceneggiate fino ad ora e adesso la faccio per colpa tua. Voglio sapere cosa ti ho fatto e tu non lo dici. L’unico modo per farti dire qualcosa è litigare e urlare. Passo e ti giri dall’altra parte. Fai pure la scema con gli altri, ma non farlo con me”.