Chiara e Valentina Ferragni si vestono da Christina Aguilera e Katy Perry [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le sorelle Ferragni stupiscono alla loro prima festa di Halloween dell’anno

Il giorno di Halloween è alle porte ed anche i vip si preparano finalmente a celebrare la famosissima festa divenuta famosa in Italia grazie agli americani. Le prime due a mostrarsi sui social con vestiti sicuramente stravaganti sono state le due sorelle di casa Ferragni ovvero l’imprenditrice digitale Chiara e la sua sorella più giovane Valentina.

Valentina e Chiara Ferragni infatti hanno partecipato ieri sera alla prima festa di Halloween dell’anno 2022 e per la serata hanno sfoggiato dei vestiti a dir poco stravaganti. Le due sorelle hanno infatti postato la foto sui social vestite rispettivamente dalle cantanti Katy Perry e da Christina Aguilera. (continua dopo la foto)

Valentina e Chiara Ferragni

La loro foto ovviamente è diventata immediatamente virale sui social ed è stata letteralmente bombardata di like e commenti da parte degli utenti del web che hanno ovviamente apprezzato quanto sfoggiato dalle due ragazze di casa Ferragni. Valentina e Chiara ci hanno regalato un outfit sicuramente fuori dal comune che ha avvalorato ancora di più la scelta dei costumi indossati.

Che ne pensate dunque dei travestimenti di Chiara e Valentina Ferragni? Vi sono piaciuti o pensate che il travestimento non si addice a loro?

READ  Katia Ricciarelli contro Alex Belli: "Uomo infantile, non sembra abbia 40 anni"