Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: “Decisione sofferta, vi chiedo comprensione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La sorella di Chiara Ferragni, Valentina, ha rotto definitivamente con il suo storico fidanzato Luca Vezil

La notizia circolava da ormai tantissimi giorni e oggi è arrivata l’ufficialità: Valentina Ferragni ed il suo storico fidanzato Luca Vezil si sono detti addio definitivamente. A dare la notizia è stata proprio la giovane sorella di Chiara Ferragni tramite il uso profilo ufficiale Instagram.

Ecco le sue parole: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. – ha scritto la sorella di Chiara – Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”. (continua dopo la foto)

Valentina Ferragni e Luca Vezil

La notizia come già detto circolava ormai da giorni e anche il noto Vanity Fair si era interessato alla vicenda scrivendo: “Non capitava da anni di vedere Luca Vezil e Valentina Ferragni separati per un mese intero. E invece è accaduto: i due influencer e modelli hanno trascorso agosto a distanza, lei a Ibizia, ospite della mega villa affittata dai Ferragnez, lui alle Canarie. Ma perché? E c’è da temere che il grande amore tra Luca e Valentina sia in fase calante?”.

READ  Katia Ricciarelli età, figli, dove vive, sorella, carriera, Pippo Baudo, malattia, la Fattoria e GFVip