Amici 22 Anticipazioni puntata del 16 ottobre: Sfide, Classifica e Ospiti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo insieme cosa è accaduto nella registrazione della nuova puntata di Amici 22, in onda domenica 16 ottobre su Canale 5: tante sfide ed ospiti!

Amici 22 anticipazioni
Amici 22 con Maria De Filippi

Gli studi di Canale 5 hanno ospitato la registrazione della consueta puntata speciale in onda la domenica pomeriggio: gli allievi della calsse si sono esibiti ed i professori si sono scontrati sui giudizi! Ecco le anticipazioni di Amici 22!

Amici 22, Anticipazioni del 16 ottobre: sfide e classifica

Come ogni settimana le porte degli studi Mediaset si aprono per dare inizio alle riprese della puntata domenicale di Amici 22. Di prassi non alcune indiscrezioni riescono a filtrare garzie ad alcuni “intrusi” tra il pubblico: la pagina Amici News ha infatti già spoilerato cosa accadrà ed oora dunque andremo a scoprirlo insieme!

Come sempre gli allievi si sono preparati tutta la settimana sulle esibizioni assegnate, e la tensione sarà altissima, al cospetto di professori, pubblico e Maria De Filippi. La gara delle cover verrà vinta da Aaron, seguito NDG e da Federica. Successivamente a Niveo è toccata una sfida diretta con uno sfidante esterno: dalle anticipazioni risulta che il giudice della sfida, Carlo Di Francesco, abbia premiato il talento della scuola. Un’altra classifica, quella di gradimento, vedrà piazzarsi agli ultimi posti Wax e Piccolo G. Proprio il cantante Wax potrebbe avere una reazione forte ed inaspettata: cosa accadrà in studio?

Chi rischia, ospiti e sorprese

La serata sarà animata dalla partecipazione di alcuni artisti molto amati e che arriveranno in studio con ruoli differenti. Tra questi ci dovrebbe essere il cantante Tananai, che dopo il piazzamento all’ultimo posto a Sanremo 2022 ha visto decollare la sua carriera. L’artista ha infatti duettato con Fedez e Mara Sattei nel tormentone estivo “La Dolce Vita” ed ha raggiunto la vetta delle classifiche con Baby Goddamn. Attualmente idolo dei più giovani, Tananai sarebbe dunque ospite ad Amici domenica prossima per presentare in anteprima il suo ultimo singolo, dal titolo “Abissale”.

Oltre a lui un’altra cantante icona della musica italiana sarebbe tra gli ospiti: Loredana Bertè che avrebbe anche il ruolo di giudice per le esibizioni dei cantanti! A rischiare il posto poi sarebbe anche la ballerina Asia, che dovrà sfidare Claudia, in prova per una possibile sostituzione. Asia da tempo è oggetto di dure critiche della maestra Celentano, per il fatto che la ballerina non ha mai studiato danza ma è un’autodidatta. A decidere sarà il professore Raimondo Todaro che decreterà la vittoria di Claudia, mandando Asia al televoto: il pubblico da casa dovrà decidere se la ballerina sarà eliminata o resterà nella classe di Amici 22.

READ  SONDAGGI GF VIP: ecco chi potrebbe essere il prossimo eliminato del programma