Soleil Sorge amara verità: “Periodo no, non sono né felice ne serena”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge racconta di attraversare un momento no

La bella e giovane influencer Soleil Sorge è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. La sua storia, se così possiamo chiamarla, con Alex Belli l’ha portata al centro del programma per tantissime puntate.

Oggi la giovane Soleil è tornata a parlare su Instagram con i suoi follower e, di fronte alla domanda di uno di loro su come stesse in questo periodo, la risposta dell’influencer ha colpito tutti i suoi seguaci e tutti gli appassionati di gossip. Soleil infatti ha dichiarato che, nonostante sia uno splendido periodo a livello lavorativo, al momento non è assolutamente felice. (Continua dopo la foto)

Soleil Sorge risponde alle critiche
Soleil Sorge

Ecco le sue parole: “No, è uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di soprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità-Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benesere e azioni ogni giorno.”

READ  GFVIP 7, Edoardo Donnamaria sbotta contro Dana: “Perfida, cretina, sei pazza”