Due aerei contrastanti per Antonella Fiordelisi sopra la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i due messaggi aerei arrivati questa mattina per la giovane influencer Antonella Fiordelisi

Mattinata movimentata sopra la casa del Grande Fratello Vip per via di diversi aerei passati con messaggi per i concorrenti del reality. Una delle protagoniste di questi messaggi è Antonella Fiordelisi che ha ricevuto due striscioni molto contrastanti tra di loro.

Il primo messaggio arrivato per l’ex schermitrice riguarda la stessa e il bel Antonino Spinalbese e cita testuali parole: “#ANTOANTO ❤️ VIVETEVI ❤️”. Un chiaro messaggio alla coppia che però tra una risata e l’altra fa mettere le cose in chiaro ad Antonella che, per difendere il suo rapporto con Edoardo, esclama “Siamo amici”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI SPIEGA PERCHE’ MARCO BELLAVIA NON E’ IN STUDIO MA LE SUE PAROLE NON CONVINCONO I FAN

il primo messaggio aereo per Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi

Il secondo messaggio aereo arrivato sopra la casa di Cinecittà riguarda sempre Antonella ma questa volta con il suo Edoardo. Nel messaggio c’è anche una chiara frecciatina al comico Charlie Gnocchi: “A.F. ASCOLTA IL❤️E EDO❤️NON CHARLIE”. A vedere l’aereo è stato per primo proprio Charlie che scherzando guarda Antonella ed esclama: “Non dobbiamo parlare più”. (continua dopo la foto)

Il secondo messaggio aereo per Antonella e Edoardo

Antonella è felicissima per il messaggio ricevuto e per l’affetto che i suoi fan gli dimostrano e per questo, carica di gioia, invia baci al cielo ed urla: “Grazie, vi amo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI SPIEGA PERCHE’ MARCO BELLAVIA NON E’ IN STUDIO MA LE SUE PAROLE NON CONVINCONO I FAN