Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 di stasera 3 novembre di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oggi Alfonso Signorini si è collegato con la Casa del Grande Fratello Vip 7, in questa occasione come tutte le volte ha detto qualcosa ai ragazzi, che come al solito sono emozionatissimi. Cio nonostante si stanno preparando per essere sempre impeccabili durante la trasmissione in diretta su canale 5.

Alfonso Signorini con le sue novità ai telespettatori

Una volta chiuso il collegamento con i ragazzi della casa Alfonso si è rivolto a noi telespettatori dicendo ciò; “Preparatevi amici e amiche perché questa sera tutti gli equilibri della casa saranno rivoluzionati perché entreranno sei nuovi concorrenti pronti per sovvertire tutte le relazioni che i nostri vipponi hanno instaurato in questo mese e mezzo: Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Sarah Altobello. Torniamo a Micol Incorvaia, come avete visto nel daytime Edoardo è sempre più geloso della sua Antonella, chissà come reagirà stasera quando si ritroverà Micol Incorvaia come nuova concorrente visto che ha avuto una relazione sentimentale con lei fino a quest’estate”.

Il presentatore ed i suoi ragazzi

Il presentatore ha accennato alla crisi di Carolina Marconi, ma senza indagare ulteriormente: “Carolina è caduta un po’ in crisi, soprattutto negli ultimi giorni”. Il collegamento con Giaele Sofia De Donà e l’invito a lasciare la Casa. Continuando con Giaele dice; “C’è un’altra persona in crisi, soprattutto nell’ultimo periodo”. L’inquilina si sente tirata in ballo ed subito racconta quale sia il dramma; “Alfi gli ultimi giorni sono stati terribili per me e mio marito. Spero di avere qualche notizia stasera”.

Delle parole piccanti da Alfonso per i ragazzi

Alfonso nei riguardi di Giaele dice delle parole un poco cattivelle; “Puoi sempre uscire dalla casa se sei così preoccupata di tuo marito”. Riguardo alla storia di Spinalbese la riccona dice questo: “Antonino si sente un po’ in colpa perché pensa di essere causa della crisi tra te e tuo marito”. Ma Alfonso non può andare ancora avanti in questo collegamento veloce

READ  Alfonso Signorini sugli opinionisti: "Pupo ha fatto battute sbagliate, con Antonella ci siamo scontrati"