GFVIP 7, gesto choc: Antonella schiaffeggia Edoardo e scoppia la polemica – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’entrata dei nuovi concorrenti nella casa del GFVIP 7 sta dando i primi scossoni: Antonella Fiordelisi ha commesso un gesto che il web non le perdona!

GFVIP 7, Antonella schiaffeggia Edoardo: provvedimento in vista?
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Nalla casa del GFVIP 7 sono entrati ben sei nuovi concorrenti e tra i vipponi che hanno preso peggio la cosa c’è sicuramente Antonoella Fiordelisi, che vede la sua storia con Edoardo Donnamaria traballare. Cosa è accaduto nel reality di Canale 5 nelle ultime ore!

GFVIP 7, Post puntata al vetriolo: Oriana show

Nel corso della puntata del 3 novembre 2022 ben sei nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip, portando scompiglio negli equilibri già parecchio fragili. Ad essere “colpita” sorattutto la coppia tra Edoardo ed Antonella Fiordelisi, con l’entrata della ex fiamma del gjuovane assistente di Forum, Micol Incorvaia. Anche Oriana Marzoli però ha subito suscitato l’antipatia di Antonella e le due hanno iniziato a battibeccare praticamnete da subito.

C’è da dire che mentre Micol sta conquistando tutti con la sua dolcezza e spontaneità, Oriana gode di una bellezza travolgente ed un atteggiamento senza freni che cozza molto con il carattere della Fiordelisi, che forse la vede come rivale nella casa. La Marzoli ha messo subito in difficoltà Antonino e Giaele chiedendo senza peli sulla lingua se avessero consumato sotto le coperte.  Oriana poi ha mostrato le sue grazie, allenandosi in bikini super succinto, suscitando lo sdegno di Antonella, che le ha chiesto se non poteva allenarso in pantaloncini.

“Io mi alleno come ca**o mi pare”

Ha sentenziato caustica la Marzoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip 7👁 (@gfvip7sondaggi)

Antonella fa un gesto choc contro Edoardo ed il web non perdona – VIDEO

Con l’ingresso dei nuovi concorrenti, Alfonso Signorini ed il suo team volevano ravvivare le dinamiche della casa, e sembra proprio che ci siano riusciti, anche troppo forse! Come ha riportato anche Giulia Salemi durante la diretta di ieri, il pubblico si aspetta che “volino exstension” quanto prima!

READ  Edoardo Tavassi e la confessione piccante su Soleil Sorge: "Quando l'ho vista fermi tutti...si è...."

Pare che la polveriera al momento arrivi dalla componente femminile, tra tutte Antonella Fiordelisi, è quella che potrebbe essere stata più destabilizzata dalle novità. L’influencer che nella scorsa puntata aveva ricevuto le parole di conforto del papà arrivato a farle una sorpresa, nel post puntata di ieri si è mostrata molto agitata ed innervosita da tutta la situazione. Anche con il fidanzato Edoardo, ci sono state scintille durante alcuni discorsi di gruppo.

Mentre si trovavavno in giardino e stavano discutendo, Antonella ha prima spinto Edoardo e poi ha fatto un gesto per zittirlo che è parso come un vero e proprio schiaffo, tanto che anche Donnamaria si è stupito:

“Oh, ma che ca**o fai? Ma che sei scema?”

Il web è esploso, alcuni chiedono l’eliminazione della bella ex schermitrice o un provvedimento serio. Altri utenti non la ritengono una cosa grave ma che andrebbe redarguita in puntata poichè, “se lo avesse fatto un uomo sarebbe già fuori dalla casa”. E voi cosa ne pensate?