Giaele De Donà è preoccupata: “Questo GF è scarso. Per questo i nuovi ingressi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giaele De Donà è preoccupata per i nuovi ingressi al Grande Fratello Vip che, secondo la sua particolare teoria, servirebbero a migliorare Il Grande Fratello Vip

Giaele De Donà ha una sua particolare teoria sui nuovi ingressi avvenuti nella casa più spiata d’Italia. La vippona si è mostrata preoccupata per le sorti del programma. Secondo lei non starebbe andando bene. Ecco cosa ha svelato: “Si vede che questo GF è molto scarso, per questo hanno fatto entrare 6 persone. Non è una cosa buona”, ha affermato Giaele De Donà agli altri compagni d’avventura. Il motivo dei sei nuovi ingressi quindi sarebbe da imputare a questo, secondo la De Donà. Intanto giovedì sono entrati nella Casa: Micol Incorvaia, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Luciano Punzo.

Ma probabilmente la vippona non si è resa conto che il cast è stato dimezzato per i fatti accaduti in questo mese e mezzo di messa in onda del reality show di Canale 5. Infatti molti conocrrenti sono andati via per diversi motivi. C’è stata la squailifica di Ginevra Lamborghini, il televoto flash contro Ciacci e Elenoire Ferruzzi, Marco Bellavia che è stato costretto dal “branco” a ritirarsi e Sara Monfuso che ha abbandonato. Di conseguenza il programma non poteva fare altrimenti che far entrare altri concorrenti, visto che il finale, tra l’altro, è previsto in aprile.

READ  La mamma di Sophie Codegoni scrive una lettera a Alessandro Basciano: "Ha bisogno di dolcezza, gentilezza..."