Uomini e Donne Anticipazioni: Federica Aversano esce dal programma | Scelta improvvisa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne svelano dei colpi di scena impensabil: Federica ha scelto e ha lasciato tutti di stucco!

Uomini e Donne anticipazioni: Federica Aversano abbandona lo studio
Federica Aversano

Nel frattempo sono in arrrivo anche novità per in fan di Ida Platano: la dama di Brescia ha finalmente trovato l’amore! Scopriamo tutti i dettagli con le anticipazioni di Uomini e Donne 2022/2023!

Uomini e Donne Anticipazioni: Federica sciocca tutti ed esce

Nelle scorse ore si sono tenute come di consueto le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra circa tre settimane e lasciano intendere che ne vedremo davvero delle belle! L’attenzione sarà concentrata su alcune decisioni prese da due donne, che stupiranno tutti. In primis a decidere cosa fare sarà la bella tronista del Trono Classico, Federica Aversano. La napoletana che dopo la partecipazione dello scorso anno come corteggiatrice di Matteo Ranieri ha ottenuto il posto sul trono, avrebbe deciso di uscire dal programma.

Non si tratta però di una scelta canonica, ma la Aversano ha deciso di uscire da sola! Da quello che sappiamo infatti, Federica in studio ha spiegato che le ultime settimane sono state molto dure per lei, come per altro si era già inteso da qualche difficile confronto a centro studio. Federica ha infatti spiegato che avendo un bambino e un lavoro, gli spostamenti per la trasmissione sono troppo gravosi, ma lo scorso anno lo aveva fatto avendo molto interesse per Matteo. Questo anno però non sta vivendo lo stesso interesse per i corteggiatori, ed è rimasta delusa da Federico: il corteggiatore inffatti non si è presentato in studio perchè offeso di non essere stato portato in esterna. L’altro corteggiatore, Stefano incece pare aver compreso le sue motivazioni. Chissà cosa avrà detto Maria che le aveva offerto il Trono personalmente?

Ida sceglie: con chi esce e come sta procedendo

L’infinita storia tra Riccardo, Ida, Roberta ed Alessandro sembra arrivata al termine: dalle anticipazioni sappiamo che due dei protagonisti usciranno insieme dal programma! Si tratta di Ida Platano ed Alessandro Vicinanza: la dama bresciana infatti pare abbia deciso di impegnarsi seriamente con il cavaliere che si è molto sbilanciato con lei, senza però ammettere di esserne innamorata. La decisione era nell’aria e pare che i due si stiano frequentando anche fuori, con cene romantiche ed altri incontri!

Al momento non sono pervenute notizie sulla reazione dell’ex storico di Ida, Riccardo Guarnieri, nè della rivale Roberta Di Padua, ma è difficile credere che non parleranno più in studio di Ida! Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne!

READ  Dayane Mello in lacrime al Grande Fratello: "Voglio lei, ho voglia di affetti sinceri"