Grande Fratello Vip 7: Micol Incorvaia fa coming out ma non è la sola: “Anche io lo sono!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo vari racconti di Giaele De Donà al Grande Fratello Vip 7 ieri pomeriggio, Micol Incorvaia ha fatto coming out. Ha avuto il coraggio davanti a tutti di dire che lei potrebbe andare pacatamente anche con una donna. La sorella di Clizia ha continuando esprimendo un suo concetto, che si affascina delle anime e non dei corpi e quindi è a tutti gli affetti pansessuale.

Micol Incorvaia ha fatto coming out al GFVIP 7

Ecco le parole della giovane sorella di Clizia Incorvaia: “Ah tu, lui e una ragazza è successo? Anch’io sono così! Cioè se dovessi scegliere lo farei con una ragazza, sinceramente. Ma come concetto anche. C’è da dire che io non nego nemmeno che potrei stare con una donna. Io penso… insomma ho un concetto dell’amore, per quanto possa saperne io di amore, molto poco, ci si innamora delle anime e non del corpo e basta. Poi certo, sono d’accordo che il corpo delle donne è proprio bello”. (continua dopo la foto)

Micol Incorvaia

Giaele De Donà segue il coming out di Micol

Giaele rispondendo alla coinquilina ha parlato del particolare della sua attrazione per le donne: “Ma è capitato più volte. Però ecco, diciamo che fisicamente a me le donne, non tutte, però piacciono. Anche la donna elegante. Il corpo della donna da vedere è molto bello. È oggettivamente bello questo è quello che penso “.

Certo questo è un argomento di grande attualità che ancora oggi in molte famiglie non riescono ad accettare. I tabù secondo il nostro punto di vista devono essere affrontati con molta leggerezza e non aggredire un figlio o una figlia sia verbalmente che fisicamente perchè non si accetta il suo stato di vita. In questi ultimi anni varie persone dello spettacolo hanno fatto coming out e questo possiamo dire che è il progresso del mondo di oggi e di domani. Credo che in questo programma televisivo con questi colpi di scena ci sarà tanto da scoprire e poi chissà che magari non nasca un amore tra due donne…

READ  Confronto a Uomini e Donne tra Roberta, Riccardo e Ida | La clamorosa indiscrezione sul web