GFVIP 7, Antonella Fiordelisi contro Oriana ma Giulia Salemi la smaschera con un tweet
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi non nutre una simpatia nei confronti di Oriana Marzoli e l’ha attaccata per via del suo allenamento in tenuta osé

Antonella Fiordelisi non trova simpatica la nuova compagna d’avventura Oriana Marzoli. I motivi sono diversi. Uno va ricercato nel fatto che subito dopo il suo ingresso si è avvicinata ad Edoardo Donnamaria per consigliargli di fare il suo percorso nella Casa indipendentemente dalla liaison con la Fiordelisi. Cosa che il fidanzato ha riferito ad Antonella che l’ha presa molto male: “Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana? Oriana? Subito si è avvicinata a Edoardo e gli ha detto: “Fai il tuo percorso”. Appena sono uscita poi Edo mi ha riferito tutto. Questa già rompe le pa**e, vabbè. Questa la sistemo io, tranquilla. Già gliel’ho detto. Poi glielo dirò io non ti preoccupare. Non si preoccupasse Barbie” ha detto la Fiordelisi.

Un altro motivo di antipatia nei confronti della nuova vippona è scaturito dal fatto che Antonella l’ha ripresa perché Oriana si stava allenando in costume con gli altri gieffini. Antonella le ha detto di coprirsi perché c’erano tutti in Casa: “Ma proprio qui si devono allenare? Ma con il pantaloncino magari”. Oriana ha quindi domandato: “Perché?”. E dopo che Antonella l’ha ripresa, la Marzoli ha replicato: “Scusa ma io mi alleno come ca**o mi pare, no? Non ti capisco”.

Ma la verità è venuta a galla attraverso un tweet mostrato da Giulia Salemi durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip. Infatti, come si evince dal tweet, anche Antonella Fiordelisi, all’inizio del suo percorso, ha fatto la stessa cosa di Oriana, si è allenata e ha cucinato in costume. In un video un utente scrive ironicamente: “L’esempio di Antonella che non si allena in costume e non cucina in costume”. Proprio nelle immagini riportate dall’utente si vede la vippona, che ha tanto criticato Oriana, fare la stessa cosa.