La regia del Grande Fratello Vip 7 censura Edoardo Donnamaria | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In questi giorni Edoardo Donnamaria è stato spesso al centro dell’attenzione.  Ma questa volta mentre Donnamaria stava parlando con la Fiordelisi, criticando il presentatore del programma Alfonso Signorini per come tratta vari concorrenti, la regia ha censurato tutto.

Censura al Grande Fratello Vip 7

“Non è vero che si trattano tutti allo stesso modo. Ognuno viene trattato in maniera diversa in base a quello che dà al programma. Non si può dire che Alfonso tratta tutti allo stesso modo, perché è vero che va sempre da Wilma, da Charlie e da Patrizia quando finiscono le clip. Se non noti questa cosa…”. Dà queste parole la regia ha censurato le parole di Edoardo Donnamaria, e il campo di riprese si è spostato su un’altra stanza della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI VENDICA DI GIULIA SALEMI E RACCONTA DI AVER AVUTO UN FLIRT CON FRANCESCO MONTE QUANDO ERA FIDANZATO CON LEI

Tanti intrighi nella casa

In queste ore nella casa si respira un’aria piena d’intrighi infatti, come se non bastasse, il famoso volto di Forum ha avuto un confronto con Micol, che l’ha svergognato. In diretta infatti il Vippone ha detto di aver frequentato la Incorvaia solo pochi giorni. Ma la sorella di Clizia ha fatto una confessione che non è passata ignorata, dichiarando: “Io non credo tu abbia bisogno di modificare delle cose. Nelle clip ho visto che quando non c’ero tu hai parlato con lei di me. Le varie cose che tu le hai detto non stanno esattamente come le hai raccontate tu. Da quel che sembra hai minimizzato. Tu hai detto che sei stato con me 3 volte, massimo 5 o una quando è capitato. No, bello. Non è andata proprio così. Sai, voglio ricordarti che fino a… meglio che non parlo dai. Per esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza in estate a trovarti. Dai, sinceramente. Ti dimentichi le cose, forse, ma io le ricordo. E poi sei stato tu a chiudere. Ho pure i messaggi. Quantomeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI VENDICA DI GIULIA SALEMI E RACCONTA DI AVER AVUTO UN FLIRT CON FRANCESCO MONTE QUANDO ERA FIDANZATO CON LEI

Insomma che dire le situazioni si stanno ingarbugliando ed i concorrenti stanno cominciando a non avere più fiducia l’uno dell’altra. Non ci resta che attendere il prossimo scoop!

READ  Sondaggi Isola dei Famosi 2022: tra Mercedesz e Nick testa a testa all'ultimo voto