Antonella Fiordelisi si vendica contro Giulia Salemi? Le parole della vippona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione bomba al Grande Fratello Vip 7. C’entra Francesco Monte e un presunto flirt…

Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. La concorrente in queste ore, chiacchierando con Micol Incorvaia, ha raccontato un fatto inedito che potrebbe aver dato fastidio a Giulia Salemi, la regina dei social, che proprio due puntate fa l’ha bacchettata per aver rimproverato la compagna Oriana che si è allenata in costume, quando lei all’inizio del suo percorso, come ha ricordato un utente con un tweet, ha fatto la stessa cosa, allenandosi e cucinando in costume.

La stoccata è arrivata del tutto inaspettata. In pratica la gieffina ha svelato di aver avuto un flirt con Francesco Monte, quando lui era fidanzato proprio con la Salemi. Si è anche contraddetta dal momento che prima di svelare della storia con Monte, ha riferito alla compagna d’avventura che non si sarebbe mai avvicinata ad un ragazzo fidanzato.

Adesso su Twitter gli utenti si domandano se si tratti di una ripicca nei confronti della regina dei social oppure di un fatto realmente accaduto. In attesa di una replica di Monte, ecco la reazione degli utenti di Twitter:

“Ma quindi Antonella è stata con Monte? Non ci sto capendo più nulla” scrive un’utente su Twitter. E ancora: “Quindi Antonella ha detto che ha flirtato con Francesco Monte che oltre ad essere stato con Giulia Salemi è stato anche con Chechu Rodriguez, che è l’ex cognata sia di Spinalbese che di Soleil che a sua volta è stata fidanzata con Onestini. Manca qualcosa?”. Tra gli utenti c’è poi chi sostiene che sia una ragazza infantile e che abbia detto questa cosa solo per vendicarsi di Giulia Salemi e del tweet contro di lei sulla questione di Oriana.

Infine, c’è invece chi rimarca sulla incoerenza della gieffina che prima dice che non si avvicinerebbe mai ad un ragazzo fidanzato, per poi svelare di avere avuto il flirt con Francesco Monte fidanzato ai tempi con la Salemi.