Edoardo Tavassi squalificato in lacrime sveglia tutti ma non è come sembra
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi stanotte in casa del GFV in lacrime ha svegliato tutti, poiché ha finto di aver avuto l’immediata squalificazione dal reality. La comunicazione data dal GF Vip ha lasciato tutti gli ospiti nella casa senza parole.

Ma ecco cosa ha detto Tavassi urlando: “Ve sto a piglia per il cu*o”.

Edoardo Tavassi stanotte si è distratto nel fare uno scherzo ai ragazzi, Patrizia Rossetti è stata la sua complice a fare una burla agli inquilini nella Casa del Grande Fratello VIP. Circolano i video su Twitter dove Verso le 2,00 di notte con la complicità di Patrizia Rossetti sveglia tutti i vip piangendo e quando tutti si sono riuniti in salotto Tavassi fa la comunicazione; “Sono stato squalificato” le parole che hanno lasciato tutti sotto shock.

Edoardo Tavassi fa uno scherzo in casa

I coinquilini sono rimasti meravigliati e Luca Onestini ha chiesto; “Che ca*o dici? Ma che è successo?” “Mi hanno detto che esco, mi hanno svelato anche cosa ho detto. Giovedì ci sarà la ramanzina, chiederanno le mie scuse e poi mi faranno abbandonare la casa”  Ha raccontato fingendosi disperato in lacrime. Mentre alcuni Vip, amareggiati e curiosi di sapere cosa fosse successo, si sono ravvicinati a lui per consolarlo, Antonino Spinalbese è rimasto freddo, sotto shock.

Tavassi gioca con i vip

Ad un tratto Tavassi, il fratello di Guendalina, tornato in sé, urla;”Ao ve sto a piglia per il cu*o” ha urlato ad alta voce sorridendo e lasciando i suoi inquilini nuovamente a bocca aperta. “Ma sei un cogl*one” ha commentato Spinalbese che ha accusato il colpo. Devo dire la verità che è stata molto simpatica come idea, nessuno aveva fatto “un gioco” cosi divertente. Ma poi chissà se gli altri ospiti erano veramente dispiaciuti per Edo visto che già lo temono come avversario. Del resto i produttori hanno deciso di fare entrare Edoardo nella casa del Grande Fratello Vip 7 per rinnovare un poco la giornata per dare una botta di vita al programma televisivo. Edoardo con la partecipazione di Patrizia vi è riuscito alla grande, poi del resto lui è un giocherellone, vi ricordate All’isola come prendeva in giro Carmen Di Pietro?